cetaceo di 15 metri in piazza di Spagna

Corriere della Sera INTERNO

ROMA - Greenpeace protesta sulla scalinata di Piazza di Spagna, nel cuore di Roma, esponendo una balena gigante di 15 metri con uno striscione che recita: «Le balene non sono in vendita». Il blitz degli ambientalisti arriva il giorno dell'apertura ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Un cetaceo di 15 metri si è 'arenato' questa mattina sulla scalinata di Trinità dei Monti. Subito sotto, uno striscione annunciava: "Le balene non sono in vendita". (La Repubblica)

E sono scontri accesi e parole di fuoco. Da ieri la Commissione baleniera internazionale (Iwc) è riunita al gran completo dei suoi 88 ... (Corriere della Sera)

La situazione è tristemente nota: Paesi come il Giappone, la Norvegia e l'Islanda infischiandosene della moratoria alla caccia baleniera in auge dal 1986 continuano tranquillamente a massacrare i cetacei, spesso mascherando il loro operato dietro la ... (Barimia)

Oggi si apre la 62 a riunione della commissione baleniera internazionale, ad Agadir in Marocco I romani si sono svegliati con un inatteso ospite adagiato sulla famosa gradinata di Piazza di Spagna, ... (City)

Al via domani ad Agadir il vertice della Commissione baleniera internazionale. «Achab e l'angoscia giacquero coricati insieme nella ... (Terra)

Piazza di Spagna, striscione contro il Ponte sulla scalinata - - . (La Repubblica)