Farmaci falsi, è vero boom di vendite sul web

Veb SALUTE

Se prima di assumere qualsiasi tipologia di farmaco è cosa giusta e saggia consultare un medico o un farmacista, cosa altrettanto saggia sarebbe non fidarsi di acquistare farmaci online, soprattutto quando la provenienza è dubbia. Se si comprano i ... (Veb)

La notizia riportata su altri giornali

Ma non ma mancano nella “top list” dei medicinali più imitati anche anabolizzanti e ... Tra i prodotti contraffatti più venduti, infatti, quasi 7 su 10 sono “pillole dell'amore”. (MEDIC@LIVE Magazine)

Chiudendo questo banner ... Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. (Adnkronos)

Ingredienti sbagliati, ma anche alti livelli di impurità e contaminanti. Condivisioni. (Today)

Un quarto di chi va abitualmente su internet in Italia ha comprato almeno un farmaco, che nella stragrande maggioranza dei casi è illegale e potenzialmente pericoloso. (Impronta Unika)

La notizia è stata resa nota stamattina nel corso di una conferenza stampa sulla contraffazione svoltasi a Roma stamattina, promossa da Federfarma e dalla società italiana di urologia Siu. (Il Mattino)

Spesso chi acquista non si ferma a riflettere abbastanza su cosa sta acquistando, mettendo spesso a repentaglio la propria salute. I farmaci falsi venduti e acquistabili sul web sono un fenomeno ormai alquanto diffuso. (Leonardo.it)