Sfondano la vetrina e rubano gioielli per 200mila euro ma fuggono a mani vuote: un arresto della polizia, recuperata la refurtiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Radio Norba INTERNO

Con un suv sfondano la vetrina di una gioielleria e tentano la fuga con un bottino da 200mila euro. A Lecce, la notte scorsa, un inseguimento dei malviventi con tre pattuglie di polizia. La banda ha tentato di fermare le volanti lanciando in strada barre chiodate. Poi i malviventi hanno perso il controllo del mezzo finendo contro la vetrina di un negozio: uno di loro ha tentato di fuggire a piedi ma è stato arrestato; gli altri due sono stati saliti bordo di un mini van guidato da complici e sono riusciti a dileguarsi. (Radio Norba)

Su altri media

LECCE – La spaccata in gioielleria in pieno centro e poi la fuga, terminata contro la vetrata di un negozio di ottica durante l’inseguimento con la polizia. Subito dopo, però, sono stati intercettati da alcune volanti della polizia, con le quali hanno ingaggiato uno spericolato inseguimento. (Corriere Salentino)

I malviventi, sorpresi dall’arrivo delle forze dell’ordine, si sono dati alla fuga a bordo di un’Alfa Romeo Stelvio, utilizzata per sfondare la vetrina. Ne è nato un inseguimento, terminato dopo poche centinaia di metri quando l’auto è finita fuori controllo, schiantandosi contro una vetrina in via 95° Reggimento Fanteria. (Telerama News)

Tentato furto con spaccata all’alba di oggi, poco prima delle 5.00, ai danni della gioielleria Iacovelli, in piazza Mazzini a Lecce. Alla vista della polizia, i malviventi si sono dati alla fuga a bordo di un’Alfa Romeo Stelvio, utilizzata per sfondare l’ingresso della gioielleria. (Quotidiano Di Puglia)

Lecce, ladri in gioielleria in piazza Mazzini: inseguiti, si schiantano e distruggono la vetrina di un'ottica

In tre, a volto coperto e con addosso delle tute da lavoro bianche, sono arrivati sul posto a bordo di una Alfa Romeo Stelvio risultata rubata nell'agosto del 2022 a Galatone ed a cui era stata apposta la targa di una Nissan Qashqai rubata invece a Fasano lo scorso 7 aprile. (LecceSette)

Uno, un pregiudicato brindisino di 33 anni, è stato preso e arrestato, mentre gli altri due sono stati recuperati dai complici a bordo di un mini van e sono riusciti a dileguarsi (Norba Online)

I malviventi si sono andati a schiantare contro la vetrina di un'ottica in via 95esimo Fanteria, a giusto un paio di isolati di distanza. Un componente della banda è stato catturato, L.C., 33enne di Brindisi pluripregiudicato, altri complici sono riusciti a fuggire. (La Gazzetta del Mezzogiorno)