La Stampa - La Juve soffre ma vince con Dybala

La Stampa - La Juve soffre ma vince con Dybala
Tutto Juve SPORT

La squadra di Andrea Pirlo è partita molto molto bene, con grande aggressività e movimenti coordinati quasi mai visti in questo campionato

Su La Stampa, il collega.

Cristian Rocca: "La Juve soffre, ma vince grazie al redivivo Dybala Nel momento del bisogno, la Juventus ha sfoderato una prestazione discreta, ovvero ottima nel primo tempo e sofferente nel secondo.

Due a uno il risultato finale contro il Napoli, staccato di tre punti nella corsa alla qualificazione in Champions League (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus e della Nazionale Italiana, oggi allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de 'La Gazzetta dello Sport' per commentare il successo ottenuto ieri sera dalla formazione bianconera contro il Napoli di Gennaro Gattuso: "Paulo Dybala è un giocatore importantissimo, ha ribadito che in una sola giocata può risultare decisivo. (AreaNapoli.it)

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? (ilBianconero)

Tuttosport 3 – Tra lui e il VAR pare una gara tra chi la combina più grossa L’arbitro Maurizio Mariani ha dato vita ad una prestazione mediocre nel recupero fra Juventus e Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Juve, quanto pesa Dybala: con l'argentino Pirlo fa mezzo punto in più a partita

Stagione presenze in Serie A gol in Serie A presenze tot Con Dybala in campo arriva la vittoria: un binomio che si è ripetuto spesso in questo campionato. (SuperNews)

Insulti uditi distintamente da Mariani e messi a referto, con l'appendice oggi della sanzione pecuniaria per il 38 enne di Bassano del Grappa, per oltre 10 anni nello staff tecnico della Nazionale azzurra. (Sport Fanpage)

Al di là di qualsiasi giudizio sul valore del numero 10 argentino, è un dato prettamente statistico. Come evidenziato da Opta, i bianconeri in questo campionato hanno una media di 2,3 punti a partita nelle 12 gare in cui hanno avuto a disposizione la Joya. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr