APPLE ITALIA * APPLE FITNESS+: « DAL 27 SETTEMBRE INTRODURRÀ LA MEDITAZIONE GUIDATA, IDEALE PER PERSONE CHE DESIDERANO ALLENARE IL CORPO E LA MENTE »

agenzia giornalistica opinione SALUTE

I corsi di Pilates saranno tenuti da due nuovi trainer Fitness+, Marimba Gold-Watts e Darryl Whiting.

Apple Fitness+ è ideale per persone con qualsiasi livello di fitness che desiderano allenare il corpo e la mente con Meditazione e i nuovi allenamenti disponibili dal 27 settembre.

Queste nuove meditazioni audio in Fitness+ possono essere riprodotte direttamente su Apple Watch se abbinato ad auricolari AirPods o Bluetooth. (agenzia giornalistica opinione)

Su altre testate

Clienti USA infuriati per display che si rompono improvvisamenteRead More L'articolo (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Si tratta di un servizio di allenamenti sportivi on-demand da usufruire negli iPhone, iPad, Apple Watch e Apple TV. Apple Fitness+. (Melamorsicata.it)

pilates. Lanciato anche il 27 settembre, Pilates è un sistema di esercizi per il condizionamento del corpo a basso impatto che aggiungerà un altro strumento all’arsenale Fitness+. Fitness+ è incluso anche con alcuni abbonamenti Apple One, mentre il servizio sarà gratuito per 3 mesi con i nuovi acquisti di Apple Watch (Buzznews portale di notizie)

Apple Fitness+: gli allenamenti. Apple Fitness+ in Italia offrirà allenamenti di base più tre novità. Dopo aver debuttato negli Stati Uniti e un’altra manciata di nazioni, anche in Italia sta arrivando Fitness+, il servizio di Apple incentrato sul benessere, lo sport e, in particolar modo, sugli orologi smart Apple Watch. (Libero Tecnologia)

I nuovi episodi avranno ospiti di rilievo tra cui le cantautrici Bebe Rexha e Camilla Cabello, l’attrice Reba McEntire, l’attivista Tarana Burke e il celebre campione della NBA Carmelo Anthony. Lo scorso anno Apple aveva presentato il servizio Fitness+ per sfruttare al meglio le potenzialità di Apple Watch creando una sorta di palestra “virtuale”. (Evosmart)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr