F1 | Analisi tecnica - Le differenze tra Ferrari e gli altri team alla vigilia della stagione F1 2025

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca sempre meno al primo GP della stagione. Alla vigilia del GP di Australia, vediamo in questa analisi tecnica le principali differenze tra le vetture della stagione F1 2025 grazie alle nostre grafiche ed immagini esclusive. Ferrari, McLaren, Red Bull o Mercedes. Chi avrà trovato il bandolo della matassa? Per saperlo, i 3 giorni del Bahrain non bastano. E neppure la prima gara…Alla vigilia del GP di Australia vediamo in questa analisi tecnica, con le nostre grafiche ed immagini esclusive, le principali differenze tra le vetture della stagione F1 2025. (PaddockNews24 )
Ne parlano anche altri media
McLaren contro Ferrari. La tavola sembra apparecchiata per un duello tra il team di Woking e la Scuderia di Maranello in vista delle qualifiche del Gran Premio d’Australia 2025, tappa d’apertura della nuova stagione di Formula Uno. (OA Sport)

Lando Norris ha parlato in conferenza stampa a Melbourne alla vigilia del Gran Premio d’Australia 2025, smorzando gli entusiasmi sulla presunta superiorità della McLaren dopo i test in Bahrain. Il pilota britannico ha sottolineato che le vere gerarchie si scopriranno solo in pista e che Red Bull, Mercedes e Ferrari saranno molto più competitive di quanto si possa pensare. (F1-News.eu)