Pugni ai carabinieri, ed era ricercato. Arrestato

Vicenzareport INTERNO

Girava con documenti falsi, su di lui c’erano ben due provvedimenti di cattura ed è irregolare sul territorio nazionale. Come se non bastasse ad un controllo dei carabinieri, che operavano pere una... (Vicenzareport)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto emerso, la violenza sarebbe avvenuta in casa e, ad accorgersi che qualcosa non andava è stata la mamma della bimba, dopo averla vista sanguinante. (ReggioNotizie)

A dare l'allarme era stata la mamma della bimba, anche lei straniera, che ha visto la figlioletta sanguinante. Rimini - Un uomo è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato di Rimini per presunta violenza sessuale. (Alghero News Italy)

A dare l'allarme è stata la mamma, pure straniera, che ha visto la figlioletta sanguinante. RIMINI - Un uomo di origini straniere è stato arrestato dalla polizia di Stato di Rimini per presunta violenza sessuale su una bimba di 6 anni. (Live Sicilia)

“È stata immediatamente ... (News Rimini)

E' un 32enne senza fissa dimora e con precedenti per rapina, straniero e clandestino, l'uomo arrestato a Rimini per violenza sessuale su una bimba di 6 anni dalla polizia di Stato su ordine del pm Davide Ercolani. (AlgheroNewsGroup)

Un uomo di origini straniere è stato arrestato dalla polizia di Stato di Rimini per presunta violenza sessuale su una bimba di 6 ... (Punto Sport)