Coronavirus, team Gresini smentisce notizia morte: Fausto ancora tra noi

LaPresse INTERNO

Torino, 22 feb.

Con questo tweet Gresini Racing smentisce la morte di Fausto Gresini, circolata in questi minuti.

L’ex pilota è ricoverato da tempo all’Ospedale Maggiore di Bologna per complicazioni legate al coronavirus

(LaPresse) – “Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche”.

(LaPresse)

Su altre testate

“Il mio grande babbo sta molto male, ma il suo giorno non sarà oggi.” Così Lorenzo Gresini smentisce categoricamente la notizia. Fausto Gresini non se n'è andato. (Corse di Moto)

Ci lascia, dunque, un grande attore e un super sportivo Henry sarebbe addirittura deceduto un mese fa, ma la sua famiglia avrebbe deciso di comunicato tutto soltanto in queste ore. (Inews24)

Campione del mondo 125 nel 1985 e 1987, era a capo dell'omonimo team in MotoGP. Vincitore del Mondiale 125 nel 1985 e 1987, era a capo dell'omonimo team in MotoGP. Lutto nel mondo dei motori: è morto a 60 anni a Bologna Fausto Gresini. (Sky Tg24 )

Fausto Gresini morto per il Covid dopo due mesi di calvario

La nuova maglia, come da prassi, potrebbe fare il suo esordio ufficiale al termine della stagione, nell’ultima giornata di campionato. Svelate le prime indiscrezioni sulla nuova maglia dell’Inter in vista della prossima stagione 2021/2022. (SerieANews)

Fausto Gresini non c'è più, si è spento poco fa all'ospedale Maggiore di Bologna per le complicazioni causate dal Covid-19. austo Gresini non è morto. (La Lazio Siamo Noi)

Sessanta giorni di alti e bassi: miglioramenti e improvvisi peggioramenti ai quali il team manager dell'omonima squadra ha resistito stoicamente Due mesi di calvario a causa del Covid. (Il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr