Coronavirus, team Gresini smentisce notizia morte: Fausto ancora tra noi

LaPresse INTERNO

Torino, 22 feb.

Con questo tweet Gresini Racing smentisce la morte di Fausto Gresini, circolata in questi minuti.

L’ex pilota è ricoverato da tempo all’Ospedale Maggiore di Bologna per complicazioni legate al coronavirus

(LaPresse) – “Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche”.

(LaPresse)

Su altre testate

E’ il messaggio divulgato sui propri social da Lorenzo Gresini, figlio di Fausto. “Voglio ringraziare la stampa che ha avuto così tanto tatto nel comunicare e divulgare una notizia non verificata, siete proprio avvoltoi! (Sportal)

Comprensibile la dura reazione della famiglia di Gresini, giustamente imbestialita per la notizia della morte divulgata dalla stampa: "Voglio ringraziare la stampa che ha avuto così tanto tatto nel comunicare e divulgare una notizia non verificata, siete proprio avvoltoi! Una notizia, in questo caso davvero fortunatamente, falsa: "Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche". (Sport Mediaset)

"Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche", riporta in un Tweet il Gresini Racing. Nei giorni scorsi un nuovo peggioramento delle condizioni, che hanno costretto i medici a sedare il team manager (RavennaToday)

Qualche settimana fa Fausto Gresini si era persino alzato dal letto e, sedutosi su una poltrona, ha chattato con amici e colleghi Nonostante le notizie circolate, l'ex pilota ed attuale boss MotoGP continua la sua battaglia. (Corse di Moto)

Ci lascia, dunque, un grande attore e un super sportivo Henry sarebbe addirittura deceduto un mese fa, ma la sua famiglia avrebbe deciso di comunicato tutto soltanto in queste ore. (Inews24)

austo Gresini non è morto. Le condizioni dell'ex pilota sono molto critiche ma è ancora vivo. (La Lazio Siamo Noi)