Allegri: "La Juve ha sempre tenuto comportamenti lineari e rispettosi verso gli altri e gli arbitri"

Allegri: La Juve ha sempre tenuto comportamenti lineari e rispettosi verso gli altri e gli arbitri
Per saperne di più:
Milan News ESTERI

Anzi, voglio fare i complimenti a Doveri che è stato molto bravo"

Dopo la partita col Napoli sono andato a dire delle cose all'arbitro sbagliando, non dovevo.

Come comportamenti, la Juventus ha sempre tenuto comportamenti lineari e rispettosi verso gli altri e verso gli arbitri.

Ma una ogni 20 anni concedetemela, sono anche io un uomo.

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, si è così espresso in conferenza stampa sulla questione Bonucci: "Io in 20 anni sono stato squalificato due volte, a parte l'altro giorno. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

"Il primo errore lo commette Allegri in quella situazione del cambio attendendo troppo per il cambio, perciò i compagni incitano nel fallo tattico Purtroppo ci sono due pesi e due misure, Spalletti per un applauso ha ricevuto due giornate". (AreaNapoli.it)

Bisogna capire cosa gli sia stato urlato per farlo sbroccare così. EPISODIO – Questo il pensiero di Marcello Chirico: “Leonardo Bonucci ha sbagliato e infatti pagherà giustamente una multa salata per quella sua reazione. (Inter-News)

'Spalletti per un applauso prese due giornate di squalifica, Allegri una. Perché?'. Che disparità

Il primo errore, però, come detto, lo fa Allegri con il cambio tardivo Capisco la rabbia agonistica ma non va bene: almeno una o due giornate di squalifica e per quanto riguarda Allegri una giornata è poca. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr