Mario Zamorani:"Grillo ha trattato da servi sciocchi gli iscritti al M5S"

Telestense INTERNO

Proporre, senza alcuna discussione e con voto improvviso, il passaggio dal gruppo europeo più antieuropeista a quello forse più europeista di tutti, significa considerare i propri iscritti come servi sciocchi, persino un po' cretini. Per altro senza ... (Telestense)

Ne parlano anche altre testate

Faccio notare che quando Antonio Caprarica, durante l’odierna puntata di DiMartedì (La7), se n’é venuto fuori con l’espressione “Se la sindaca Raggi facesse di meno la Befana sui tetti di Roma…”, non si è scusato per ciò che ha detto, ha solo precisato che non aveva inteso riferirsi all’aspetto fisico di... (Rosebud Giornalismo online)

Forse non conviene prendersela con la lingua ma come fare per far capire che si è esausti? Prendo spunto dall’ultima puttanata di Grillo, convinto che ne seguiranno altre fino al suicidio collettivo. In questo Paese può accadere di tutto. (Rosebud Giornalismo online)

Beppe Grillo non è mai stato così isolato in Europa. Il garante dei 5 Stelle prima ha rotto con gli euroscettici di Nigel Farage per entrare nella “casa” dei liberaldemocratici di Guy Verhofstadt, ma è andata male. (articolo21)

E Grillo attacca Verhofstadt. di Redazione 10 Gennaio Gen 2017 1925 un'ora fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma ... (ilVelino/AGV NEWS)

di Redazione 10 Gennaio Gen 2017 0748 un'ora fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma ... Grillo sul blog: "Abbiamo fatto tremare il sistema". (ilVelino/AGV NEWS)

La pattuglia grillina incassa il rifiuto dei liberali europeisti e torna tra le braccia di Nigel Farage, l'istigatore della Brexit. Tramontata l'era dello streaming è bastata una conference call per declinare verbi di pace e accogliere il ... (Il Messaggero)