Loki: la regista svela le idee per la seconda stagione. E vi faranno rimpiangere il suo addio

Loki: la regista svela le idee per la seconda stagione. E vi faranno rimpiangere il suo addio
Best Movie CULTURA E SPETTACOLO

È un personaggio che credeva di avere del potere e si rende conto che in realtà non è così.

Dove si trova Sylvie?

La cineasta, nello specifico, ha detto che le piacerebbe sapere qualcosa di più sul passato del giudice Ravonna Renslaeyr, interpretata nello show dall’attrice Gugu Mbatha-Raw.

C’è spazio anche per un commento da parte di Kate Herron sul distacco tra Loki e Sylvie: «Lui adesso è in una realtà totalmente diversa. (Best Movie)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di una teoria bizzarra e ovviamente elaborata per scherzo dai fan, in cui il personaggio di Loki e il suo interprete nell’universo Marvel finiscono per coincidere davvero. Anche per la serie tv dii fan hanno ideato varie ipotesi, eha svelato quella che al momento è la sua teoria preferita. (BadTaste.it TV)

Parliamo dell'addio della regista e produttrice esecutiva della serie Kate Herron, a bordo di tutti e sei gli episodi della prima stagione ma che non tornerà alla guida del prossimo ciclo di episodi. Ho sempre pianificato di lavorare solo a una prima stagione e, ad essere onesti, la stagione 2 non era nei piani. (ComingSoon.it)

Nella intro ascoltiamo infatti le voci di tantissimi protagonisti delle serie tv Marvel, con citazioni tratte da tutti i film ma anche da serie tv come WandaVision. Tutti hanno pensato che fosse bello, e poi Kevin Feige ha notato: “Oh, sapete una cosa? (BadTaste.it TV)

Loki: Kate Herron parla del casting di Jonathan Majors nel Marvel Cinematic Universe

Nella prima abbiamo ritrovato Tom Hiddleston nei panni sfuggenti di Loki e conosciuto anche diverse facce nuove. Intervista alle protagoniste di Loki Gugu Mbatha-Raw e Wunmi Musaku, Ravonna Renslayer e B-15 nella serie Marvel disponibile su Disney Plus. (Lega Nerd)

È Loki il più grande successo di Disney+, almeno secondo i numeri ufficiosi che da qualche ora stanno facendo il giro del web. "A volte [una serie] continuerà con una seconda stagione, e a volte continuerà con un film e poi di nuovo con una serie" (ComingSoon.it)

Quando è stato sceltto per il film è stato perché sapevamo che prima avrebbe recitato nella nostra serie. Che ne pensate della presenza di Jonathan Majors nella serie Loki? (BadTaste.it TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr