Loki: la regista svela le idee per la seconda stagione. E vi faranno rimpiangere il suo addio

È un personaggio che credeva di avere del potere e si rende conto che in realtà non è così.

Dove si trova Sylvie?

La cineasta, nello specifico, ha detto che le piacerebbe sapere qualcosa di più sul passato del giudice Ravonna Renslaeyr, interpretata nello show dall’attrice Gugu Mbatha-Raw.

C’è spazio anche per un commento da parte di Kate Herron sul distacco tra Loki e Sylvie: «Lui adesso è in una realtà totalmente diversa. (Best Movie)

La notizia riportata su altri giornali

Stanco però del suo ruolo, trova in Sylvie e Loki le uniche persone in grado di sostituirlo e così continuare a preservare la sacra linea temporale. La storia di Nathaniel Richards aka Kang il conquistatore. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Nell’inserire “Presidente Loki” nella serie tv sul personaggio, in ogni caso, i Marvel Studios hanno voluto ringraziare anche Tom King, autore dell’idea da cui è nato tutto «Quando diedi la notizia a Wil [Moss, editor di King in Marvel, Ndr], lui fu comprensivo. (Fumettologica)

Spiegazione finale By. Disney+ Loki: La serie tv Disney+ rinnovata per una stagione 2. (Telefilm Central)

Che ne pensate del poster della serie Loki dedicato a Colui che rimane? Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant e Sasha Lane. (BadTaste.it TV)

approfondimento. L’obiettivo di questa pellicola è principalmente quello di introdurre un nuovo personaggio, analizzandone le origini (Sky Tg24 )

News Serie TV. Oltre 2,5 milioni di nuclei familiari hanno visto il primo episodio della serie e 1,9 milioni il finale. "A volte [una serie] continuerà con una seconda stagione, e a volte continuerà con un film e poi di nuovo con una serie" (ComingSoon.it)