Allegri progetta la Juve, missione Ronaldo: deve convincerlo a farlo!

Allegri progetta la Juve, missione Ronaldo: deve convincerlo a farlo!
Approfondimenti:
Juventus News 24 SPORT

Cristiano da parte sua è cosciente di doversi gestire nella stagione, giocando le gare chiave: il portoghese potrebbe rifiatare più del passato

Allegri riproverà a convincere Ronaldo a giocare da numero nove: è la sua missione, anche per allungargli la carriera.

Il tecnico toscano pensa agli equilibri offensivi. Allegri ha pensato a una Juve con Ronaldo e ad una Juve senza Ronaldo.

Allegri progetta la Juve, missione Ronaldo: deve convincerlo a farlo!

Ma serve grande equilibrio e sacrificio per supportare questo modulo, ecco perché potrebbe essere inserito Cuadrado con CR7 terminale. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

L’intervento di Allegri dovrà essere mirato alla testa del giocatore che dovrà frequentare un corso accelerato di umiltà e poi dimostrare di aver capito la lezione Il che rappresenterebbe uno spreco di forze e di denaro scandaloso. (ilBianconero)

Il fenomeno portoghese ha postato una foto sui social. redazionejuvenews. Quella di oggi è una giornata particolare per tutto il popolo italiano perche appena una settimana fa, l'Italia di Roberto Mancini saliva sul tetto d'Europa annichilendo l'Inghilterra di fronte al suo pubblico nel tempio di Wembley. (Juvenews.eu)

Juventus, Cristiano Ronaldo criptico sui social: "Giorno della decisione" - Sportmediaset

Che si riferisca al suo futuro in bianconero non è dato saperlo. In completo azzurro, appoggiato ad una delle sue auto di lusso, Cristiano Ronaldo è tornato a scrivere sul suo profilo Instagram. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr