Covid-19, un'altra giornata positiva, nessun morto e solo un caso a Sarsina. Altri 13 guariti

CesenaToday ESTERI

In provincia i casi totali dall'inizio dell'emergenza sanitaria sono 1715 (941 nel Forlivese e 774 nel Cesenate), uno in più rispetto a mercoledì, mentre i guariti sono 1121 (+13).

Un altro bollettino positivo dalla Prefettura che mette a referto altri 13 guariti in provincia.

Nell'area Forlivese i ricoverati sono 43, tre in meno rispetto a mercoledì, mentre coloro che si trovano in isolamento domiciliare sono 184, sette in meno rispetto al precedente bollettino. (CesenaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Trevor è rimasto in ospedale per 3 settimane, ma nonostante i tentativi dei medici alla fine non ce l’ha fatta. L’uomo aveva trasportato circa un mese fa un cliente che subito dopo la corsa gli aveva sputato in faccia dicendogli di essere malato. (ROMA on line)

i chiamava Trevor Belle, aveva 61 anni ed è morto nel modo più orrendo. Continua a leggere dopo la foto. . . . . . . . . . . . . L’uomo aveva 61 anni compiuti appena 3 giorni prima di morire. (Caffeina Magazine)

Trevor Belle, tassista inglese di 61 anni, è morto dopo esser risultato positivo al coronavirus. L’uomo era stato infettato da un cliente che nel mese di marzo gli avrebbe sputato in faccia, contangiandolo. (Notizie.it )

A raccontare la terribile vicenda è la moglie di Belle, devastata dalla perdita. Una storia a dir poco drammatica quella del tassista londinese Trevor Belle, aggredito durante il lavoro da un giovane cliente affetto da coronavirus: contagiato da quest'ultimo, l'uomo è morto poco tempo dopo il suo ricovero in ospedale. (ilGiornale.it)

“Ho il coronavirus e adesso ce l’hai anche tu”. “Conosco il mio Trevor, era sempre disposto ad aiutare e quindi per lui era normale quella richiesta” ha detto Kelly. (L'HuffPost)

La storia di Trevor Belle, morto semplicemente per aver svolto il suo lavoro, ha suscitato profonda commozione nel Regno Unito, tanto che su GoFundMe è stata aperta ina pagina per raccogliere fondi e organizzare il suo funerale. (Fanpage.it)