Caos a Barcellona: scontri tra ultras del Benfica e forze dell'ordine

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante gli ottavi di finale di Champions League tra Barcellona e Benfica, gli ultras portoghesi si sono scontrati con le forze dell'ordine spagnole a seguito del lancio di oggetti dal loro settore dello Stadio Olimpico Lluís Companys. Il match si è concluso con la vittoria e il passaggio del turno del Barça grazie alle reti di Yamal e Raphinha. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Barcellona si gode ancora una volta uno Lamine Yamal da record. Il talento di soli 17 anni e 241 giorni questa sera è diventato infatti il più giovane calciatore a realizzare un gol e un assist nella stessa partita di Champions League (Milan News)
A quel punto il ragazzino tira: il suo corpo è rivolto verso la tribuna centrale, a venti metri dalla porta. Due cambi di passo, dalla linea laterale. (Undici)
Lamine Yamal è poesia in movimento, segna un gol irreale al Benfica e serve un assist a Raphinha dopo aver dribblato due avversari al limite dell'area: il numero 19 del Barcellona è magia pura. Raphinha lo omaggia lucidandogli lo scarpino sinistro. (Fanpage.it)

Durante il ritorno dell'ottavo di finale di Champions League tra Barcellona e Benfica, ci sono stati diversi scontri tra le due tifoserie. Gli scontri sarebbero cominciati prima dell'inizio della partita per poi finire al termine del match. (DerbyDerbyDerby)
Domani Lamine Yamal compirà 17 anni e otto mesi. Ieri con un gol e un assist ha trascinato il Barcellona ai quarti di finale di Champions League e ha confermato tutto ciò che sta mettendo in mostra da quasi due anni a questa parte, un biennio in cui ha battuto qualsivoglia record di precocità. (TUTTO mercato WEB)
LILLE (4-3-3): Chevalier; Meunier, Diakité, Alexsandro, Ismaily; André, Bouaddi, Mukau; Cabella, David, Haraldsson. All. Genesio. Le formazioni ufficiali (Diretta)