Falso pediatra smascherato ad Ascoli Denunciato dalla Guardia di ...

Il Messaggero INTERNO

I finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Ascoli hanno scoperto che il vero titolare dello studio pediatrico aveva esercitato l'attività di anestesista neonatale presso una clinica negli Stati Uniti per un lungo periodo. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I reati contestati dallae Fiamme ... (Fermonotizie.info)

Cosa pensereste se veniste a scoprire che il vostro bambino è stato seguito da un falso pediatra? E' quello che stanno cercando di capire i genitori di Monteprandone, un paesino in provincia di Ascoli Piceno di circa 12mila abitanti dove, negli ultimi ... (MedicinaLive)

Per 10 anni ha curato i bambini di Monteprandone, un centro di 12 mila anime in provincia di Ascoli Piceno, peccato che il medico al quale si sono rivolti con fiducia i genitori ei nonni del paese la specializzazione in pediatria non ce l'avesse: ... (Excite Italia)

L'uomo da una decina d'anni gestiva, di comune accordo, lo studio di un pediatra, convenzionato con l'azienda sanitaria regionale, trasferitosi anni addietro negli Stati Uniti. (Mediterranews)

Per dieci anni ha lavorato come pediatra di un piccolo centro in provincia di Ascoli Piceno, Monteprandone, curando i piccoli pazienti, ma non aveva l'abilitazione per farlo. (Excite Italia)

Ascoli Piceno – RICORREVANO dal 2002 al loro “pediatra” convenzionato di fiducia numerosi genitori di Monteprandone (AP), ignari del fatto che, in realtà, tale professionista non possedeva la specializzazione che la legge impone per l'assistenza ... (StatoQuotidiano.it)