Locatelli Juventus: la strategia dei bianconeri per convincere il Sassuolo

Calcio News 24 SPORT

È lui infatti l’innesto che Cherubini (e non solo) vuole alla Juventus.

Per portarlo in bianconero servirebbero però 40 milioni, la cifra richiesta dal Sassuolo.

Manuel Locatelli è il grande obiettivo della Juventus sul mercato.

Per far ciò, al Sassuolo potrebbe essere ceduto Rovella, anticipando ovviamente il suo arrivo di un anno

I bianconeri studiano la soluzione per dimezzare il suo cartellino. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Dal ritiro a Coverciano arrivano le repliche alle indiscrezioni di calciomercato su Locatelli. Gli Europei secondo Locatelli. A pochi giorni dalla partita Italia- Turchia, gara di debutto degli Azzurri agli Europei, Locatelli non nasconde la sua emozione (SuperNews)

ALLEGRI DI FRANCESCO – «Li vedo benissimo, sono ottimi tecnici. Francesco Magnanelli, centrocampista del Sassuolo, ha parlato di un giocatore dei neroverdi che fa gola a diverse squadre in Europa. Nel corso di un’intervista a TMW, Francesco Magnanelli ha parlato del futuro di Locatelli, tornando anche al ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus (Juventus News 24)

Una potenziale sorpresa, Manuel Locatelli, che oggi ha parlato sia di Nazionale che di futuro. 1 per prendere il suo posto, come confermato anche nell'amichevole con la Repubblica Ceca. (Fantacalcio ®)

Tra i reparti da rinforzare c’è il centrocampo e da tempo i bianconeri hanno messo gli occhi su Manuel Locatelli. La Juventus dopo aver messo nel mirino da tempo Manuel Locatelli per rinforzare il centrocampo, potrebbe pensare di lasciare via libera al PSG per il centrocampista del Sassuolo (Calciomercatonews.com)

Dal ritiro azzurro, Locatelli trasmette veramente una grande emozione nel rappresentare il proprio paese. Rappresentare l’Italia qui è da raccontare ai figli, io la guardavo all’oratorio con gli amici. (Virgilio Sport)

Manuel Locatelli è stato uno dei grandi protagonisti dell'ultima stagione con la maglia del Sassuolo, tanto da guadagnarsi un ruolo da protagonista con la Nazionale di Roberto Mancini. Avevo anche soggezione a parlarci, ho vissuto come voi il Mondiale del 2006 quando andava a calciare il rigore in finale (Firenze Viola)