Geolier: "I commenti ironici su Vesuvio e terremoto non fanno ridere"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli . 'Vesuvio erutta' e 'abbiamo un sogno nel cuore', slogan che richiamano cori da stadio cantati in chiave anti Napoli, sono stati riproposti nei commenti ai post sui social network e agli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
In seguito al forte terremoto di questa notte di magnitudo 4.4, ha parlato Giuseppe De Natale, dirigente di Ricerca INGV. De Natale, che ha parlato in qualità di ricercatore e a titolo personale, ha descritto la situazione di questa notte e le eventuali previsioni per il futuro. (ilmattino.it)
Geolier affida a una storia Instagram un lungo sfogo contro chi ha scritto commenti offensivi sui social dopo il terremoto di magnitudo 4.4 che ha sconvolto gli abitanti dei Campi Flegrei a Napoli. Una persona è rimasta ferita, ancora si contano i danni causati dalle scosse e alcune persone sono state costrette a dormire in auto. (Today.it)
Introduzione (Sky Tg24 )

Anche per la giornata di domani, venerdì 13 marzo, le scuole di Pozzuoli resteranno chiuse. È una decisione ufficializzata in serata dal Comune dopo una serie di valutazioni effettuate nella giornata di oggi e a seguito di una ordinanza a firma del sindaco Gigi Manzoni. (Corriere della Sera)
Bottiglie rotte e paura tra i clienti dello Zenith Café sul lungomare di Pozzuoli, il punto dell’epicentro della scossa della scorsa notte: “Ma si è avvertita più forte a Bagnoli, tra i palazzi”, spiega il titolare del bar. (La Repubblica)
Prima la paura per il terremoto, poi la rabbia nel leggere i commenti sui social. Dopo Lello Arena e Marisa Laurito, anche Geolier ha commentato quanto successo nelle ultime ore in Campania, soffermandosi però sulla reazione delle persone nel resto d'Italia. (ilmessaggero.it)