L'Al Ahli non aumenta l'offerta per Osimhen: o il Napoli accetta o va su Toney

L'Al Ahli non aumenta l'offerta per Osimhen: o il Napoli accetta o va su Toney
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

L'Al Ahli non aumenta l'offerta per Osimhen: o il Napoli accetta o va su Toney Victor Osimhen andrà all'Al Ahli, come sembra maggiormente probabile, o al Chelsea che sta provando a strapparlo agli arabi? La telenovela non si è ancora chiusa e le ultime arrivano da Sky Sport, che racconta di una distanza tra Napoli e Al Ahli ma anche di un accordo tra il nigeriano e la compagine saudita. Lo scrive Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, tramite il suo account X: "Osimhen, distanza di 5 milioni di euro tra l'offerta dell'Al Ahli e il Napoli. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Tweet del giornalista Rudy Galeti: (CalcioNapoli24)

Il motivo? C'è ancora da limare la distanza di circa 5 milioni di... (Tuttocampo)

Il futuro di Victor Osimhen è al centro delle trattative di mercato in queste ore, con il Chelsea che sembra essere il club più vicino a chiudere l’affare con il Napoli. L’Al Ahli, inizialmente interessato al bomber nigeriano, si è defilato dalla corsa, non riuscendo a trovare un accordo con il club partenopeo. (Napolipiu.com)

Osimhen non ci sarà contro l’Inter: decisione netta del Napoli!

Quotidiano francese -, ha rilasciato alcuni aggiornamenti in merito alla trattativa che la dirigenza del Chelsea sta conducendo al fine di tesserare Victor Osimhen, centravanti in uscita dal Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Nulla è ancora fatto per la partenza di Victor Osimhen. Il centravanti del Napoli è nel mirino di Chelsea ed Al-Ahli, ma al momento la situazione rischia di sfumare. C'è una distanza di 5 milioni di euro tra l'offerta dell'Al-Ahli ed il Napoli: in città sono presenti anche i dirigenti del Chelsea, ma il giocatore ha trovato l'accordo con il club saudita e non con quello inglese. (Fantacalcio ®)

Victor Osimhen non giocherà sicuramente contro l’Inter in questa prima parte della stagione di Serie A. Ecco la scelta del Napoli per quest’annata. (Inter-News)