Seid Visin, è polemica tra Salvini e Saviano: il botta e risposta

Virgilio Notizie INTERNO

Seid Visin, è polemica tra Salvini e Saviano: il botta e risposta La polemica tra Matteo Salvini e Roberto Saviano si è riaperta in seguito al suicidio di Seid Visin. Il suicidio di Seid Visin, “promessa” del calcio di soli 20 anni, nato in Etiopia e adottato da piccolo in Italia, ha riaperto la polemica tra il leader della Lega Matteo Salvini e lo scrittore Roberto Saviano.

Seid Visin, il messaggio di Matteo Salvini. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Le parole di Roberto Saviano non sono passate inosservate e tra i tanti che gli hanno fatto notare l'assurdità del suo assunto c'è anche Guido Crosetto, che su Twitter ha smontato la tesi dello scrittore. (ilGiornale.it)

Solidarietà alla famiglia di Seid che, mentre piange il proprio ragazzo, è costretta a subire questa schifosa strumentalizzazione". Io la aspetto in tribunale, non sa quanto aspetto lei e il suo compare Salvini (CasertaNews)

"Possiamo ancora tollerare che Giorgia Meloni e Matteo Salvini continuino a mentire? Per questo non dobbiamo dargli mai pace e continuare a smontare una per una le loro bugie", afferma in un video Roberto Saviano (NapoliToday)

Sabato 5 giugno 2021 - 18:16. Botta e risposta tra Saviano e Salvini sul caso Seid. Chi ancora distingue o disprezza un essere umano in base al colore della pelle, è un cretino (askanews)

Nonostante i genitori di Seid abbiano a più riprese specificato che il gesto non sia avvenuto per questioni di razzismo, è inevitabile pensarlo. Una lotta continua, diventata negli anni spaventosa a causa “delle politiche del terrore di Salvini e Meloni“, come le definisce Roberto Saviano in un messaggio video sul proprio profilo instagram. (anteprima24.it)

L'ex coordinatore di Fdi: «Non so se i moderati accetteranno di fondersi con Salvini, la storia del primo “predellino" insegna».Guido Crosetto, ex coordinatore nazionale di Fratelli d'Italia, che succede nel centrodestra? Crepe nella coalizione?«La coalizione è compatta ma è normale che ci sia compe (La Verità)