Michele Merlo, cantante di "Amici", è grave. L'ultimo post: "Vorrei un tramonto, ma mi

Gazzetta del Sud CULTURA E SPETTACOLO

Anche durante l’intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione».

La famiglia Merlo ci tiene anche a «smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid

"Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male.

Il punto della famiglia. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

Nei prossimi vent’anni i nostri figli e nipoti si abitueranno a convivere con questo virus come noi conviviamo con il morbillo, ma, se dovesse rimanere, per una decina di anni non sarà facile". Lo ha detto Sergio Abrignani, membro del Comitato Tecnico Scientifico, ospite di 'Mezz'ora in più' su Rai3. (Yahoo Notizie)

La famiglia Merlo ha anche smentito le fake news che girano sul web: “Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. “Mike Bird” lottava contro una leucemia fulminante che non gli ha lasciato scampo. (NewSicilia)

Merlo, noto anche come Mike Bird, protagonista della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è scomparso dopo pochi giorni in terapia intensiva dove era stato trasferito a seguito di un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. (Music Fanpage)

(Foto: Facebook Michele Merlo). La stessa famiglia Merlo ha però voluto “smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. (Borderline24.com)

Fategli sentire tutto il calore che avete dimostrato a me da quando abbiamo iniziato questo percorso insieme. Aka7even, al secolo Luca Marzano, ha di fatto spiegato quanto avrebbe voluto collaborare con Mike Bird, annunciando l’intenzione di dedicargli un brano (Notizie.it )

Si è spento Michele Merlo, il giovane cantante che partecipò ad Amici nel 2017: dopo il ricovero in gravi condizioni non è riuscito a riprendersi e arriva il triste annuncio. Così la svolta arriva ad Amici 16, dove arriva fino alla semifinale ed esce al quinto posto, vincendo però il premio ‘Fonzies’ (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr