Zoom: piattaforma per eventi e app di terze parti | Punto Informatico

Zoom: piattaforma per eventi e app di terze parti | Punto Informatico
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

oom ha annunciato la piattaforma per gli eventi virtuali e la funzionalità che permette di integrare app di terze parti nelle riunioni.

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading

The post Zoom: piattaforma per eventi e app di terze parti appeared first on Punto Informatico.

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Amazon ha annunciato che adatterà il suo App Store al nuovo formato delle applicazioni voluto da Google, ovvero gli App Bundle che entreranno in vigore a breve sul Play Store per tutti coloro che decideranno di pubblicare nuove applicazioni. (NewsDigitali)

La società di sicurezza avverte che poiché Joker è abbastanza efficace nell’eludere le soluzioni di sicurezza di Google Play Store, dovresti stare attento con le autorizzazioni richieste dalle app per proteggerti Responsabile del furto di messaggi SMS e dell’abbonamento ai servizi Premium, il malware Joker è tornato nel Play Store. (Giornale Siracusa)

Nel 60% delle app per dispositivi Android sono presenti vulnerabilità, una media di 39 bug per app legati alla sicurezza. Come accennato le app con il maggiore numero di vulnerabilità sono giochi, quelle dedicate alla didattica e all’home banking, ma anche le app per la produttività presentano problematiche di sicurezza (macitynet.it)

Android: la lista di 16 app e giochi a pagamento gratis oggi sul Play Store

Il malware Android, secondo quanto raccolto di recente, opera attraverso il furto dei dati degli utenti puntando tutto sul tanto temuto accesso agli SMS, ai contatti e alle telefonate. (OptiMagazine)

. Dog Scanner è un identificatore di razza che ti permette anche di scansionare foto di umani per vedere a quale cane assomigliano. Oltre a riconoscere abbastanza accuratamente la razza di un cane con una sola fotografia, ne offre anche una descrizione dettagliata anche nel caso di incroci. (tuttoxandroid)

Durante questa giornata poi ce ne saranno tanti che diventeranno gratis in via del tutto eccezionale, i quali sono disponibili nella lista sottostante. Stiamo ovviamente parlando di Android, il simpatico robottino verde che non riesce proprio a perdere una battaglia con la concorrenza. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr