iPhone: i vecchi melafonini vendono più degli smartphone Android

A tale riguardo, un interessante rapporto di Consumer Intelligence Research Partners (CIRP) ha rivelato alcuni curiosi retroscena inerenti alla vendita o scambio dei “vecchi” iPhone rispetto ai più datati smartphone Android.

Ad esempio, oltre il 65% degli iPhone utilizzati per 12 mesi può ancora vantare un display in buone condizioni, mentre questa percentuale scende al di sotto del 60% quando si tratta di smartphone Android

I “cultori degli smartphone usati” preferiscono investire su iPhone. (Telefonino.net)

Su altri media

In attesa del lancio degli iPhone 13, la ricerca di CIRP ha scoperto che gli iPhone usati si trovano solitamente in condizioni migliori rispetto ai telefoni Android usati. Sia per iPhone che per i telefoni Android, meno del 10% degli utenti ha rotto completamente il telefono dopo un anno, mentre meno del 20% ha notato che la batteria dura solo poche ore. (iPhone Italia)

Fateci anche sapere se vi ritrovate con i risultati del report, che siate utenti iPhone oppure Android Dopo 12 mesi il 65% degli iPhone inclusi nell’indagine hanno un display pienamente funzionante mentre la percentuale scende al 60% per i device Android. (MobileWorld)

E tra poco Kasper Schmeichel, portiere delle Foxes, presenterà la sfida alla stampa. Negli ultimi dieci anni hanno sfidato le migliori squadre al mondo e sono sempre stati pericolosi, ma noi ci faremo trovare pronti". (Tutto Napoli)

Per esempio, un percentuale superiore al 65% degli iPhone usati per 12 mesi vengono trovati con il display in buone condizioni, mentre guardando in casa Android la percentuale scende al 60%. (TuttoAndroid.net)