TIM: Disney+ e TIMVISION promo a 3€ al mese

Come funziona l’abbonamento Disney+?

Nello specifico l’abbonamento a TIMVISION Plus di 5 euro al mese, in abbinata all’abbonamento Disney+ di 6,99 euro al mese, porta la cifra richiesta dal provider a 11,99 euro.

Nel dettaglio, la promo prevede l’abbonamento al servizio a soli 3 euro al mese con i primi tre mesi gratis.

Invece, con TIM per il primo trimestre l’abbonamento sarà gratuito, mentre successivamente costerà solo 3 euro al mese. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri media

L’abbonamento Disney+ consente la visione dei contenuti inclusi nel servizio (film, serie TV, documentari, serie animate e cortometraggi realizzati dalla Disney, dalla Pixar, dalla Marvel, Dalla Star Wars e dalla National Geographic) su quattro diversi dispositivi contemporaneamente. (Tecnoandroid)

Secondo Mediobanca il miglior titolo del settore da comprare è proprio quello di Tim per cui gli esperti stimano un target di prezzo a 0,79 euro. D’altra parte da inizio anno continuano a registrare un calo attorno al 32% (era arrivato a superare il 50% lo scorso 16 marzo). (CorCom)

La terza novità riguarda invece le nuove offerte generazionali Under 16 TIM Junior e TIM Junior Pack per 6 mesi. su In arrivo Tim Advance 5G Unlimited con minuti SMS e Giga illimitati, TIM Junior e modem WiFi 5G. (MondoMobileWeb.it)

Anche coloro che hanno già attivato TIM Vision Plus possono aderire alla promozione Mondo Disney+. Il costo standard sarebbe di 11,99 euro (ossia la somma dei 6,99 euro di DIsney+ e dei 5 euro di TIM Vision+). (DDay.it - Digital Day)

Nel pacchetto rientrano quindi i contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, più tutti i quelli di TIMVISION Plus (Serie TV in esclusiva, film in prima visione, cartoni, sport e intrattenimento). (HDblog)

Per ora niente di ufficiale, ma siamo certi che nei prossimi giorni scopriremo maggiori dettagli su tutte le prossime proposte TIM. Ultima novità in serbo per le prossime settimane di TIM dovrebbe essere il modem Wi-Fi 5G, che potrebbe garantire velocità fino a 2 Gbps in download e fino a 70 Mbps in upload per circa 10 ore di autonomia (5400 mAh). (TuttoAndroid.net)