Missione compiuta: Jeff Bezos conquista lo spazio per 11 minuti

Missione compiuta: Jeff Bezos conquista lo spazio per 11 minuti
Il Dubbio ECONOMIA

E per festeggiare la missione riuscita di 11 minuti nello spazio, a tutti e quattro i componenti dell’equipaggio è stato posto sulla testa un tradizionale cappello texano.

È stato un viaggio «incredibile», ha affermato parlando con la 82enne Wally Funk, che ha risposto, «lo è stato!».

La missione é riuscita e non è mancato l’applauso d’ordinanza dei tecnici della “maison” che hanno seguito la missione durata 11 minuti. (Il Dubbio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dunque per la 'dama delle stelle' di Jeff Bezos é un count down carico di memorie Il volo di Jeff Bezos è scandito da due generazioni di astronauti-turisti. (Palermomania.it)

Bezos, fondatore della società di e-commerce Amazon.com Inc, e suo fratello Mark Bezos, dirigente di private equity, sono stati raggiunti da altri due Dopo l’atterraggio e l’uscita dalla capsula spaziale, Bezos e gli altri membri dell’equipaggio si sono abbracciati e hanno stappato champagne, spruzzandosi a vicenda. (Centro Meteo italiano)

Blue Origin ha completato con successo il sedicesimo lancio di New Shepard , il suo primo con equipaggio umano , che ha portato Jeff Bezos, Mark Bezos, Wally Funk e Oliver Daemen a superare la linea di Karman per pochi secondi - circa un minuto - che è valsa loro la qualifica di astronauti. (HDblog)

Blue Origin, arriva il plauso della Casa Bianca e la NASA propone una collaborazione: “Ora lavoriamo insieme”

È questo il 'tweet' della Nasa, l'agenzia spaziale americana, al successo della missione della navicella New Shepard di Jeff Bezos La New Shepard, costruita appunto dalla compagnia Blue Origin di Bezos, è pensata per il mercato del turismo spaziale. (Avvenire)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

E anche Richard Branson, che aveva compiuto una missione simile solo pochi giorni fa, si congratula con Blue Origin e Jeff Bezos per il successo della loro missione spaziale. Così la portavoce della Casa Bianca, Jen Psaki, commenta la missione compiuta in orbita di Blue Origin con il patron di Amazon Jeff Bezos a bordo. (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr