Inps, bilancio negativo di 5,7 mld nel 2020, stabile la spesa per le pensioni

Inps, bilancio negativo di 5,7 mld nel 2020, stabile la spesa per le pensioni
Più informazioni:
Rai News INTERNO

Il pre-rendiconto Inps, bilancio negativo di 5,7 mld nel 2020, stabile la spesa per le pensioni I dati ancora provvisori evidenziano comunque un'attenuazione delle più negative previsioni rispetto ad ottobre scorso. Condividi. Il pre-Rendiconto presentato dal Consiglio d'Indirizzo e Vigilanza dell'Inps dice che il saldo finanziario dell'Istituto di previdenza sociale italiano nel 2020 è negativo per 5,7 miliardi. (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Nel dettaglio, i nuovi servizi Inps permettono di presentare domanda di riscatto o ricongiunzione; inoltre - e questo è un fattore molto importante - permettono di calcolare l’onere necessario per aderire a questi due servizi. (Money.it)

Opzione totalizzazione e riscatto. L'istituto precisa che come previsto dalla circolare n. Lo afferma l'INPS con una nuova circolare di istruzioni sul calcolo degli oneri di riscatto dei periodi di studio,n. (Fiscoetasse)

Riscatto del corso universitario di studio. (Ipsoa)

Riscatto pensione contributiva: calcolo oneri ed esempi pratici

Pensione di vecchiaia in deroga con 15 anni di contributi. Per determinati soggetti bastano 15 anni di contributi versati. La pensione sommando tutti i versamenti si centra a 67 anni di età con 20 anni di contributi totali. (Ultim'ora News)

Quando suo marito gliel’aveva comunicato si era messa a piangere. Una vita intera passata a lavorare distrutta da una semplice comunicazione dell’Inps. (ilgazzettino.it)

184/1997) quando la liquidazione della pensione deve avvenire esclusivamente con sistema contributivo (per l’esercizio della relativa opzione o nei casi di Opzione Donna). Calcolo oneri di riscatto. L’onere di riscatto è determinato secondo il criterio del calcolo a percentuale (articolo 2, commi 5 e 5 quater, del D. (PMI.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr