Tornano da scuola e muoiono nello scontro

Tornano da scuola e muoiono nello scontro
Altri dettagli:
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

– Due diciassettenni sono morti in un incidente stradale lungo la strada statale 118, la “Corleonese-Agrigentina”, fra Agrigento e Raffadali, in territorio di Joppolo Giancaxio.

Ci uniamo al dolore e alla disperazione delle famiglie di Gaetano Maragliano e Martina Alaimo, due diciassettenni che erano nel fiore della vita, due figli di Raffadali”.

“I due ragazzi stavano tornando da scuola, da Agrigento. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Su altri giornali

A perdere la vita il 24enne residente nella provincia di Terni, che viaggiava insieme a una ragazza di 22 anni, rimasta coinvolta nello schianto e ferita. Sul posto anche gli agenti della polizia stradale: i mezzi sono stati posti sotto sequestro, in attesa delle decisioni della procura della Repubblica (TerniToday)

Nel sinistro, che ha coinvolto due veicoli, due persone hanno perso la vita. Nella statale 118 “Corleonese-Agrigentina” si è verificato un’incidente è provvisoriamente chiusa al traffico in prossimità del km 141,500, in località Joppolo Giancaxio (AG), a causa di un incidente. (RagusaNews)

«I due ragazzi stavano tornando da scuola, da Agrigento, - ha spiegato il primo cittadino - Pubblicità. Sul posto stanno lavorando i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, i carabinieri della stazione di Raffadali, coordinati dal comando compagnia della città dei Templi. (La Sicilia)

Incidente stradale tra Raffadali e Agrigento: morti due fidanzatini di 17 anni

Lo ha detto, mentre si trova a Roma, il sindaco Silvio Cuffaro che, da ore, è in costante contatto con i funzionari del Comune. Cuffaro senza alcuna esitazione ha già deciso: sarà lutto cittadino il giorno in cui verranno celebrati - non si sa, naturalmente, ancora quando - i funerali dei due adolescenti di Raffadali (AgrigentoNotizie)

A perdere la vita sono stati: Gaetano Maragliano, che aveva compiuto 17 anni appena tre giorni fa, e Martina Alaimo Dramma della strada sulla statale 118. (Risoluto)

Agrigento | lunedì 11 Ottobre 2021. Agrigento, nel cuore del centro storico “Visibili e invisibili connessioni sensoriali”. Dopo le serate di Settembre al Museo Diocesano di Agrigento, che hanno visto il tutto esaurito dei posti disponibili, il … (Grandangolo Agrigento)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr