Interrompere il nastro – Storia del Toro 1987/88 parte 2

Toro News SPORT

La partita sembra in mano, il Toro continua addirittura ad attaccare, solo una puntata in avanti di Brio mette in difficoltà Lorieri.

Era sotto 2-0 in casa Samp, poi segna Buso a fine primo tempo

La prima volta che ho pianto per il Toro. Il Toro non vince in trasferta in campionato da fine ottobre 1986, 2-0 all’Atalanta griffato Comi-Kieft.

Però il Toro ha una coppia offensiva che sa alternarsi: prima Gritti si sacrificava per i gol di Polster e ora Polster si sacrifica per i gol di Gritti. (Toro News)

Su altri media

A spingere per il centrocampista, scrive Tuttosport, è soprattutto Ivan Juric, che lo ha lanciato a Verona prima del trasferimento a Firenze e lo riaccoglierebbe volentieri in granata. Ma c’è anche da capire il peso del corteggiamento del Napoli, già vicino al marocchino in passato e oggi pronto a riprovarci. (Tutto Napoli)

Giannis (Antetokounmpo ndr) ha realizzato una performance da MVP, ma sa fare questo?" Pienamente meritato. (Toro News)

Su di lui si muove il mercato. Secondo quanto riporta Tuttosport in edicola stamani, Sofyan Amrabat continua ad essere nel mirino del Torino, ma il club di Cairo non sarebbe il solo. Secondo il quotidiano, anche Luciano Spalletti lo avrebbe richiesto per il suo Napoli. (Fiorentina.it)

È ormai terminata la prima settimana di lavoro in Alto Adige per il Torino di Ivan Juric, che ha raggiunto Santa Cristina per preparare la stagione 2021-22. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr