Il problema sono i pensionati non vaccinati e il Governo “dei migliori” dispone il Green Pass per i giovani lavoratori

Il problema sono i pensionati non vaccinati e il Governo “dei migliori” dispone il Green Pass per i giovani lavoratori
StrettoWeb INTERNO

Adesso facciamo vaccini e Green Pass: ancora una volta, anzichè andare al punto del problema, lo aggiriamo colpendo i giovani per proteggere gli anziani.

Infatti in questo target, cioè tra gli anziani non vaccinati, abbiamo al momento la maggioranza dei ricoveri negli ospedali e dei decessi giornalieri.

Per fronteggiare questa situazione il governo considerato “dei migliori” dispone il Green Pass obbligatorio per i … lavoratori!

Certamente avremmo avuto meno morti, meno ricoverati e meno conseguenze socio-economiche sulle generazioni più giovani devastate da scelte politiche scellerate

Il problema sono quei pochi pensionati non ancora vaccinati, e i nostri amministratori pubblici pensano di risolverlo con i giovani lavoratori che comunque sono già quasi tutti vaccinati e che molto raramente hanno complicanze dal virus. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altre fonti

“Meglio allargare il più possibile il Green Pass come incentivo a vaccinarsi” afferma il dr. Massimo Galli. Diciamocelo, qualcosa non torna! (ArezzoWeb)

Così la Presidente della commissione igiene e sanità di Palazzo Madama, Annamaria Parente intervenendo in aula durante l'esame del dl Green pass Il Green Pass è una spinta gentile alla vaccinazione. (Notizie Nazionali)

Mi arriva il green pass ed 1 di 2 incompleto Peccato però che all’arrivo del green pass sorge un problema: la certificazione risulta incompleta. (TeleRama News)

Positivo al Covid lavorava in negozio

Decreto green pass, i soggetti minori di 12 anni sono esentati dalla certificazione Di. Il Parlamento ha dato il via libera, in modo definitivo, al decreto green pass (il n.105) che interviene sulla gestione dell’emergenza Covid-19. (Orizzonte Scuola)

Pregliasco tesse le lodi dell’Italia: “Siamo messi più che bene anche rispetto all’Europa e l’organizzazione è stata ed è delle migliori. Vaccini, perché le trombosi fanno meno paura: parla Pregliasco Il virologo Fabrizio Pregliasco interviene sull'estensione del Green pass, su chi non si vuol vaccinare e sull'evoluzione, in generale, della pandemia. (Virgilio Notizie)

– Positivo al Covid e sottoposto a quarantena dalle autorità sanitarie, ma al lavoro in un esercizio commerciale di via Giovanni Battista Sant’Angelo, a Palermo. Elevate sanzioni per circa 8 mila euro (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr