Settimana Lombarda: trionfa Pietropolli

Datasport SPORT

(AGM-DS) - 05/04/2009 13.59.15 - (AGM-DS) - Milano, 5 aprile - Il comasco Luca Paolini ha vinto la prova conclusiva della Settimana Lombarda. Il bronzo dei mondiale in linea di Verona 2004, ha trionfato in volata al termine dei 131 chilometri della ... (Datasport)

Ne parlano anche altre testate

Daniele Pietropolli (Lpr) ha vinto la trentanovesima edizione della Settimana Lombarda. Nell'ultima tappa, 131,3 chilometri con partenza da Montello e arrivo a Bergamo, si è imposto Luca Paolini (Acqua & Sapone, bronzo al mondiale in linea di Verona ... (L'Eco di Bergamo)

Esulta Luca Paolini (Acqua & Sapone Caffè Mokambo) sul traguardo di Bergamo, vincitore della sesta e ultima tappa, epilogo di una bella ed entusiasmante Settimana Ciclistica Lombarda by Bergamasca che incorona il veronese Daniele Pietropolli (Lpr ... (Bergamonews)

Adesso è più che mai giusto inquadrare ciclisticamente Daniele Pietropolli quale specialista delle brevi corse a tappe, purchè siano italiane. Vincitore nel 2008 del Giro della Provincia di Reggio Calabria e in questo avvio 2009 del neonato Giro della ... (Sportitalia)

Colpo di mano di Domenico Pozzovivo (Navigare) nella 5ª tappa della «Settimana Bergamasca», la più attesa, che ha determinato inoltre le nuove gerarchie. La maglia di leader da Alessandro Petacchi è passata sulle spalle Daniele Petropolli, ... (L'Eco di Bergamo)

Daniele Pietropolli (Lpr-Farnese) ha vinto la 39/a edizione della Settimana Lombarda. Nella frazione conclusiva, Montello-Bergamo, 131,3 chilometri, si è imposto in volata il comasco Luca Paolini, bronzo al mondiale in linea di Verona 2004. (La Repubblica)

Dopo una settimana da protagonisti assoluti, Il veronese Daniele Pietropolli della LPR BRAKES FARNESE VINI di Fabio Bordonali conserva il primato in classifica generale della Settimana Lombarda conquistato ieri nel tappone bresciano e Petacchi vince la ... (GenoaSamp.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr