PS5, l'ultimo update nasconde un ritocco (ma in realtà è sotto i vostri occhi)

Nella libreria PS5 adesso appariranno automaticamente per primi i giochi installati.

L’aggiornamento è stato rilasciato giovedì mattina ed ha portato il firmware di PlayStation 5 alla versione 21.01-03.20.00.04.

L’ultimo aggiornamento rilasciato su PS5 ha apportato diverse modifiche, alcune delle quali non sono state pubblicizzate da Sony nonostante le migliorie apportate.

Durante la Summer Game Fest c’è stato spazio anche per alcuni annunci a tema PlayStation, tra i quali emerge particolarmente la versione PS5 di Death Stranding

Tra queste c’è stato anche un update al software del DualSense, il controller next-gen di PS5, che ha permesso di migliorarne anche la stabilità. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

"Chi vorrebbe giocare a questi giochi" disse al Time Ryan parlando di Gran Turismo e Gran Turismo 2. Anche decidendo di non abbandonare la generazione PS4 in favore di quella PlayStation 5 con giochi come God of War 2 e GT7 (Multiplayer.it)

dvertisements. . . . Il boss di PlayStation, Jim Ryan, ha voluto chiarire il suo pensiero sulla retrocompatibilità, dato che una frase del 2017 aveva creato delle perplessità. In una recente intervista il boss di PlayStation, Jim Ryan, ha voluto chiarire il suo pensiero sulla retrocompatibilità. (HelpMeTech)