Belen Rodriguez, dopo la gravidanza il sospetto più amaro

Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Le ultime foto di Antonino e Belen insieme sui social sono quelle del compleanno della showgirl.

Un dubbio attanaglia i fan. Belen Rodriguez vive le sue giornate per i suoi figli.

Belen Rodriguez mamma bis ma c’è, forse, qualcosa che non va nella sua vita.

Farlo conoscere per quello che è, per il giovane, il professionista e il papà amorevole che si nasconde dietro quell’uomo che quasi tutti identificano solo come il “compagno di Belen Rodriguez”

Su Instagram i due non appaiono da parecchio tempo insieme. (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

Antonino Spinalbese prima di conoscere Belen. Antonino Spinalbese è il nuovo compagno di Belen Rodriguez e papà della piccola Luna Marì, la bimba che la coppia ha avuto insieme. Sapete come era l’hair stylist prima di conoscere Belen? (LettoQuotidiano)

Rai Tre ha trasmesso il film biografico “Vice – L’uomo nell’ombra” con un cast stellare composto da Christian Bale, Amy Adams, Steve Carell, Sam Rockwell. View this post on Instagram Un post condiviso da canale5. (Yeslife)

Numerose sono le trasmissioni che la richiedono come co-conduttrice, da Scherzi a Parte a Pirati come Sarabanda fino ad arrivare a diventare una delle vallette del Festival di Sanremo 2011, ruolo che ricopre anche nell’edizione 2012 dove fa parlare di se per il famoso tatuaggio inguinale a forma di farfalla (il Democratico)

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese sono una delle coppie più chiacchierate della cronaca degli ultimi tempi. Tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, sembra esserci una crisi (il Democratico)

A destare l’attenzione sono le insistenti voci che vedrebbero lei e Antonino Spinalbese in crisi. Se prima Belen e Antonino erano soliti condividere con i follower i loro momenti di coppia, questo comportamento ha iniziato ad insospettire i fan. (DailyNews 24)

Secondo altri si tratta di uno scatto inutile, pubblicato semplicemente per rimarcare il benessere di cui gode “Tu si Que Vales” infatti, ha aperto i battenti appena poche settimane fa, per la precisione nella data del 18 di settembre. (CheSuccede)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr