17 anni dopo, Franzoni e Taormina si contendono la villetta di Montroz

AostaSera INTERNO

La donna, l’11 novembre, si è opposta ed ha iscritto a ruolo, ad Aosta, la procedura.

Cogne - Annamaria Franzoni è stata condannata, in sede civile, a risarcire Carlo Taormina, per un mancato compenso da oltre 275mila euro.

Il penalista Carlo Taormina ne ha infatti chiesto il pignoramento, mentre Annamaria Franzoni (che per il delitto ha scontato una pena di sedici anni) si è opposta.

Udienza ad Aosta il prossimo 11 dicembre. (AostaSera)

Ne parlano anche altri giornali

La villetta di Montroz, a Cogne, dove il 30 gennaio 2002 fu ucciso il piccolo Samuele, è al centro di un procedimento di pignoramento avviato da Carlo Taormina, ex avvocato difensore di Annamaria Franzoni. (Aosta Oggi)

Annamaria viene accusata dell’omicidio del figlio, che è stato ripetutamente colpito da un corpo contundente, ma si proclama innocente fin dall’inizio e non cambierà mai versione. Intanto, l’8 aprile 2002, Annamaria a Novara incontra i periti incaricati di accertare la sua capacità di intendere e di volere. (Il Fatto Quotidiano)

Carlo Federico Grosso, tra gli avvocati penalisti più noti d'Italia, è morto all'età di 81 anni. Annamaria Franzoni è oggi una donna libera. (Fanpage.it)