Analisi dei prezzi di Ripple (XRP), Cardano (ADA) e Bitcoin (BTC)

Cryptonomist ECONOMIA

A lungo termine, credo fermamente che ADA sarà $10+ entro la fine di questo ciclo del mercato rialzista”

Grazie ad una collaborazione che Cryptonomist ha con Tradingview, oggi andremo a dare un’occhiata a tre interessanti analisi dei prezzi che alcuni dei loro trader hanno effettuato su Ripple (XRP), Cardano (ADA) e naturalmente anche Bitcoin (BTC).

Vale a dire, quando BTC scende o rimane stagnante, ADA tende a performare bene”. (Cryptonomist)

Su altre fonti

Per questo motivo, gli asset digitali rappresentano attualmente una parte di nicchia, ma in crescita, di un portafoglio con allocazioni distribuite su asset di criptovalute high conviction” Ufficialmente, la ragione alla base della decisione di Tesla di smettere di accettare pagamenti in bitcoin è la preoccupazione per l’impatto ambientale delle criptovalute. (Finanzaonline.com)

E non sono da nulla, tutt'altro: il crollo dei Bitcoin (-15%) che ne è conseguito ha infatti causato al tycoon una perdita pari al 24% del suo patrimonio rispetto al picco raggiunto a gennaio, quando si era brevemente seduto sul trono dei paperoni. (HDblog)

In particolare, Elon Musk ha affermato di non voler più prendere quel tipo di token. Ciò che lascia di stucco è che il pagamento verrebbe effettuato, verso Elon Musk, in Dogecoin, altra criptovaluta molto in voga (kronic)

Ethereum e le ricerche fuori gli USA. Gli altri paesi dove sono state effettuate più ricerche sono la Germania (736.300), la Turchia (408.500), il Brasile (259.600) e la Francia (247.100). L’Italia si trova al tredicesimo posto di questa classifica con 71.800 ricerche, mentre la Svizzera al dodicesimo posto con 93.700 click. (Cryptonomist)

Articolo del Cryptonomist con l’analisi sul prezzo di bitcoin:. – https://cryptonomist.ch/2021/05/18/bitcoin-stabilizzando-etoro/. Precedente mio video con la previsione di BTC a 70.000$:. – https://www. (Il Bitcoin)

Fonte: PlanB/ Twitter. Il "valore realizzato" rappresenta il prezzo medio al quale il mercato ha acquistato Bitcoin: questo parametro continua a crescere nonostante la recente volatilità Bitcoin (BTC) potrebbe scivolare fino a 29.000$ e comunque testare i supporti correnti, in linea con le contrazioni già avvenute in passato: lo ha affermato il "Chartmaster" della CNBC. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr