Incentivi auto elettriche | potrebbero finire ad agosto

Incentivi auto elettriche | potrebbero finire ad agosto
Zazoom Blog ECONOMIA

Leggi su italiasera (Di venerdì 2 aprile 2021) Il 37% deglitotali per l’acquisto di, previsti per l’intero 2021, è stato utilizzato nei primi tre mesi dell’anno.

Di questo passo, il plafond di fondi disponibili potrebbe esaurirsi ad agosto prossimo, causando il blocco del mercato dell’auto ‘alla spina’.

Incentivi auto elettriche, potrebbero finire ad agosto (Di venerdì 2 aprile 2021) Il 37% degli Incentivi totali per l’acquisto di auto elettriche, previsti per l’intero 2021, è stato utilizzato nei primi tre mesi dell’anno. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Il ceo di Xiaomi Lei Jun guiderà la nuova filiale indipendente, focalizzata sui veicoli elettrici, ha affermato l’azienda martedì. è l’ultima azienda del settore della tecnologia sedotta dal fiorente mercato cinese dei veicoli elettrici, impegnando 10 miliardi di dollari nel prossimo decennio per sviluppare il progetto. (Startmag Web magazine)

Questi incentivi – si spiega – sono decisivi per il sostegno del mercato dei veicoli elettrici, fino al raggiungimento di una parità di prezzo di acquisto fra mezzi M1 endotermici ed elettrici. Il 37% degli incentivi totali per l’acquisto di auto elettriche, previsti per l’intero 2021, è stato utilizzato nei primi tre mesi dell’anno. (Qualenergia.it)

Il 37% degli incentivi totali in Italia per l'acquisto di auto elettriche, previsti per l'intero 2021, è stato utilizzato nei primi tre mesi dell'anno. A marzo si sono verificate vendite record di mezzi green: 15.011 unità di auto full electric (Bev) e ibride plug in (Phev) delle 30 mila auto elettriche o ibride dell'intero primo trimestre 2021. (Giornale di Sicilia)

Auto elettriche: la firma sonora dei modelli a batteria - Quattroruote.it

Abbiamo incontrato il Ceo di GasGas, Alessandro Vigilanti per saperne un po’ di più. Obiettivo di GASGAS è favorire le installazioni dei punti di ricarica presso siti di vero interesse, dove effettivamente il tempo della ricarica viene valorizzato. (Startup-News.it)

Dieci le persone destinatarie di ordinanza di custodia cautelare in carcere, una agli arresti domiciliari, due interdette all’esercizio di attività di impresa. Danni economici stimati al momento in oltre 600.000 euro. (LaPresse)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr