Casadei, il Chelsea non molla: nei prossimi giorni atteso il rilancio

La Gazzetta dello Sport SPORT

Casadei resta concentrato sulla quotidianità in nerazzurro, il pressing del Chelsea però è insistente e nei prossimi giorni è atteso il rilancio

L'Inter ha detto no a una prima proposta da otto milioni, il club londinese prepara la controffensiva ma i nerazzurri voglio la "recompra". Francesco Sessa. Una nuova offerta del Chelsea per Cesare Casadei non è ancora arrivata.

L’Inter ha sparato alto, chiedendo 20 milioni per Casadei, e comunque vorrebbe inserire la recompra. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Dopo aver preso Chukwuemeka (2003) dall’Aston Villa, insomma, gli inglesi non hanno smesso di cercare giovani di talento e su Casadei non mollano.Anche il Sassuolo, però, si è fatto sentire perché Carnevali è un grande estimatore del ragazzo. (Inter News 24)

Non soltanto per le crescenti qualità ma soprattutto per i guizzi da campioncino che hanno attirato le attenzioni di numerosi club di fama internazionale. Forti degli ultimi rapporti positivi maturati sul mercato, i ‘Blues’ avevano anticipato i rivali con una mossa da 8 milioni di euro. (Calcio mercato web)

Un aspetto che per i nerazzurri, inizialmente, era fondamentale per chiudere la trattativa, ma se dovesse arrivare un’offerta da 10-12 milioni di euro difficilmente potranno rifiutare, spiega il quotidiano Il centrocampista, che ha fatto molto bene in primavera, è finito nel mirino di Chelsea e Sassuolo. (Spazio Inter)

Il giocatore ex Marsiglia ed ex Sarà un Monza con diversi volti nuovi quello che giocherà contro il Torino la prima partita della propria. Sono già stati diversi gli intrecci di mercato tra Torino e Fiorentina negli ultimi mesi, su tutti la sfida per. (Torino Granata)

I nerazzurri hanno respinto la prima offerta, ma i Blues non si arrendono e preparano un nuovo assalto. LE PAROLE- «Il Chelsea sta lavorando seriamente all’affare Cesare Casadei. (Inter News 24)

Ma Inzaghi non lo vuole proprio provare una volta in prima squadra questo Casadei voluto da mezzo mondo ? — pap1pap (@pap1pap) July 29, 2022. Senza polemica, mi piacerebbe capire cosa abbiamo intenzione di fare con Casadei🤔 — Inter Scout (@Inter_Scout) July 30, 2022 (InterLive.it)