Del Genio: "Casadei ideale per come giocano le mezzali del Napoli, Fazzini c’entra poco"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Del Genio: "Casadei ideale per come giocano le mezzali del Napoli, Fazzini c’entra poco" Nel corso della trasmissione '4-4-2' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio: "Fazzini-Casadei? Il Napoli sta giocando con le mezzali che si inseriscono e attaccano molto. Casadei anche per la struttura fisica e gli inserimenti mi sembra l’ideale, può essere una buona soluzione. In una squadra solida e consolidata il giovane può esprimersi bene mentre Fazzini c’entra poco, magari lui può sostituire più Raspadori. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di 3Tempo, in onda su Televomero: (CalcioNapoli24)
Luca Marchetti ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 del mercato del Napoli: (CalcioNapoli24)
Cesare Casadei è sempre più vicino al Napoli. Già la scorsa estate l’ex Inter era nel mirino della squadra di Antonio Conte e adesso il suo nome è tornato d’attualità, come riportato da Sky Sport. Cesare Casadei è sempre più vicino al Napoli di Antonio Conte. (fcinter1908)
Nel corso di ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’ su Televomero, il giornalista ed esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, ha parlato delle possibili operazioni di mercato del Napoli per la finestra di gennaio, soffermandosi anche su Casadei. (CalcioNapoli1926.it)
Zanini su Cesare Casadei: cosa potrebbe portare questo ragazzo al Napoli? “Sicuramente può portare vivacità e brillantezza, caratteristiche tipiche della sua giovane età. È un ragazzo classe 2002, quindi molto giovane ma con grandissime doti. (Terzo Tempo Napoli)
L'edizione odierna de Il Mattino ha parlato di Casadei e Payero, due obiettivi degli azzurri a centrocampo: "La zona nevralgica è al centro delle grandi manovre azzurre. La soluzione può arrivare dal campionato italiano (Payero, 26 anni dell'Udinese, piace al signor Antonio) oppure dalla Premier". (CalcioNapoli24)