IPhone SE 3 si farà, ma non subito, e sarà low cost

iPhone SE 3: le specifiche tecniche. Per quanto noto al momento, o frutto di indiscrezioni credibili, sappiamo che iPhone SE 3 sarà costruito intorno al chip Apple A14 Bionic, cioè lo stesso di iPhone 12.

Vale la pena aspettare, quindi, anche perché sotto la scocca di iPhone SE 3 ci saranno diverse interessanti novità.

iPhone SE 3: quando arriva e quanto costa. Prezzo è la parola chiave quando si parla di un dispositivo della gamma iPhone SE: deve essere sensibilmente più basso del prezzo dell’iPhone base dell’anno in corso e dell’iPhone più economico in listino. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

A quanto pare, nei piani di Apple per il suo prossimo iPhone SE previsto per il 2022 è contemplato il processore aggiornato A14 Bionic della gamma iPhone 12. iPhone SE 3: l'ultima indiscrezione. (Telefonino.net)

Man mano che passano i mesi però, si aggiungono sempre nuove informazioni che ci delineano un quadro sempre più preciso. In più però, l’analisi conferma che iPhone SE 3 sarà basato sul chip A14 Bionic (quello attuale degli iPhone 12) e sarà compatibile con le reti 5G. (Tom's Hardware Italia)

Questo significa che iPhone SE 3 dovrebbe rimanere l’unico smartphone Apple ad offrire il tasto Home e cornici più spesse rispetto agli altri modelli. Il suo rilascio è atteso nei primi sei mesi del 2022, probabilmente senza alcun evento di presentazione (iPhone Italia)

Apple ha in programma un nuovo iPhone SE con display da 4,7″ e SoC A14 Bionic, (lo stesso di iPhone 12) un dispositivo che dovrebbe arrivare nella prima metà del prossimo anno. (macitynet.it)

La società dovrebbe pubblicizzarlo come l'iPhone 5G più conveniente Il nuovo rapporto supporta anche questa affermazione e menziona che potrebbe essere lanciato nella prima metà del 2022. (Telefonino.net)

iPhone SE 3, il più economico di sempre? È stato ribattezzato iPhone SE 3, visto che si tratta della terza versione dello smartphone economico della mela morsicata. (InvestireOggi.it)