IPhone SE 3 si farà, ma non subito, e sarà low cost

IPhone SE 3 si farà, ma non subito, e sarà low cost
Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

iPhone SE 3: le specifiche tecniche. Per quanto noto al momento, o frutto di indiscrezioni credibili, sappiamo che iPhone SE 3 sarà costruito intorno al chip Apple A14 Bionic, cioè lo stesso di iPhone 12.

Vale la pena aspettare, quindi, anche perché sotto la scocca di iPhone SE 3 ci saranno diverse interessanti novità.

iPhone SE 3: quando arriva e quanto costa. Prezzo è la parola chiave quando si parla di un dispositivo della gamma iPhone SE: deve essere sensibilmente più basso del prezzo dell’iPhone base dell’anno in corso e dell’iPhone più economico in listino. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

La società dovrebbe pubblicizzarlo come l'iPhone 5G più conveniente Il nuovo rapporto supporta anche questa affermazione e menziona che potrebbe essere lanciato nella prima metà del 2022. (Telefonino.net)

Il suo rilascio è atteso nei primi sei mesi del 2022, probabilmente senza alcun evento di presentazione Il prossimo modello entry-level di Apple potrebbe offrire agli utenti anche la connettività 5G, ma manterrà lo stesso design dell’attuale versione con tanto di tasto Home e Touch ID. (iPhone Italia)

A riferirlo è il sito taiwanese DigiTimes che a sua volta cita supposizioni dell’analista Ming-Chi Kuo che già lo scorso mese aveva riferito dell’arrivo dell’iPhone SE di nuova generazione per il 2022 con processore A14 e funzionalità 5G. (macitynet.it)

iPhone SE 3 sarà il melafonino Apple più economico di sempre, ecco quando uscirà sul mercato

Man mano che passano i mesi però, si aggiungono sempre nuove informazioni che ci delineano un quadro sempre più preciso. In più però, l’analisi conferma che iPhone SE 3 sarà basato sul chip A14 Bionic (quello attuale degli iPhone 12) e sarà compatibile con le reti 5G. (Tom's Hardware Italia)

A quanto pare, nei piani di Apple per il suo prossimo iPhone SE previsto per il 2022 è contemplato il processore aggiornato A14 Bionic della gamma iPhone 12. iPhone SE 3: l'ultima indiscrezione. L'ultima indiscrezione sull'iPhone SE 3 segue le orme dell'affidabile analista Apple Ming-Chi Kuo: il melafonino entry-level di Apple avrà a bordo un chip aggiornato, funzionalità 5G e arriverà nella prima metà del 2022. (Telefonino.net)

Stando agli ultimi rumors infatti pare che Apple stia volta sia intenzionata a lanciare davvero un entry level. iPhone SE 3, il più economico di sempre? (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr