Radu, parla l’agente: «Inzaghi lo voleva all’Inter. Ha prevalso il cuore»

Inter-News SPORT

Radu, difensore della Lazio, è stato a un passo dall’Inter la scorsa estate.

Fonte: sololalazio.it

A svelarlo, senza troppa sorpresa, è l’agente del giocatore Matteo Materazzi a Radio Incontro Olympia 105.8 sottolineando come fosse una richiesta del neo allenatore. RICHIESTA – Queste le parole dell’agente di Stefan Radu: «Che Inzaghi lo volesse all’Inter è il segreto di Pulcinella, ma Stefan aveva anche altre diverse offerte sul tavolo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Dopo i gravi fatti di qualche giorno fa con gli assalti alla CIGL e all'ospedale Umberto I durante la manifestazione dei 'No Green Pass', la Capitale si prepara ad un weekend non semplice con una data cerchiata in rosso: sabato 16 ottobre, giorno in cui sono in programma la manifestazione dei sindacati in Piazza San Giovanni e il match dell'Olimpico tra Lazio e Inter. (Fcinternews.it)

Non ha mai giocato in questo inizio stagione fra coppe e campionato, e per lui, dopo tornei ad alti livelli, è un momento particolare. Che Simone lo volesse all'Inter è il segreto di Pulcinella ": parla così Matteo Materazzi, agente del difensore biancoceleste, ai microfoni di Radio Incontro Olympia: (Calciomercato.com)

Le scelte dell'allenatore nerazzurro potrebbero essere influenzate anche dal problema dell'attaccante che arriverà a Roma con Lautaro. Eva A. Provenzano. "Un sovraccarico all'adduttore della gamba sinistra. (fcinter1908)

La gag ha divertito tutti i tifosi presenti e il video della ”scenetta” sta facendo il giro del web Proprio al di fuori del centro sportivo, è andata in scena una gag esilarante tra alcuni giocatori e i tifosi nerazzurri. (CalcioToday.it)

Inter-News.it prosegue oggi la sua collaborazione con Radio Nerazzurra, la voce dei tifosi interisti, con un nuovo giorno e orario per questa stagione. Un’anteprima della trasmissione (anche video) sarà disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook: seguila sia per avere tutti gli aggiornamenti sia per la notifica della diretta (Inter-News)

Lavoro differenziato anche per Praet, Kone e Pobega che stanno recuperando dai loro rispettivi infortuni. Il croato ha svolto lavoro in piscina (Calcio In Pillole)