Nicolas Jarry, chi è l'avversario di Sinner agli Australian Open: età, ranking, la moglie e la squalifica per doping
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicolas Jarry sarà il primo avversario in un match ufficiale del 2025 per Jannik Sinner. Il tennista altoatesino affronterà il cileno agli Australian Open, in un esordio stagionale che sembra abbordabile. I big Novak Djokovic, Alexander Zverev e Carlos Alcaraz li potrebbe incontrare soltanto all'ultimo atto. Questo ha riservato il sorteggio degli Australian Open a Jannik Sinner, che arriva come numero uno del tennis mondiale e vincitore dell'ultima edizione, quella che lo ha lanciato verso la scalata del ranking Atp. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Sulla Rod Laver Arena affronta per la terza volta il cileno Nicolas Jarry, numero 35 del mondo. Jarry l'ha sconfitto nel 2019, Sinner l'ha battuto in tre set rimontando un set di svantaggio al primo turno a Pechino l'anno scorso. (SuperTennis)
Un’alba davanti allo schermo sognando il bis. Domani si ricomincia: incassato il colpo della rovente estate australiana, ("Sono passato dalla neve di casa mia ai 40 gradi") ecco il debutto-verità per Jannik. (Quotidiano Sportivo)