Trigoria, seduta mattutina in vista della gara di Coppa Italia con il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma è scesa in campo questa mattina a Trigoria dopo il pareggio di ieri sera ottenuto in extremis con il Napoli. I giallorossi di Claudio Ranieri dovranno subito preparare il quarto di finale di Coppa Italia con il Milan, in programma mercoledì alle 21 nella cornice di San Siro. La squadra si è, allora, ritrovata al Centro Sportivo Fulvio Bernandini per la seduta di allenamento. Come di consueto il gruppo è stato diviso tra chi ha giocato titolare e chi è subentrato e è rimasto in panchina. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre testate
Promuove il mercato, risponde a qualche critica e avvisa il Milan: “Non verremo a San Siro in gita”. Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Mediaset, alla vigilia della sfida secca di quarti di finale di coppa Italia (La Gazzetta dello Sport)
Tutte le voci che escono non provengono mai da noi" . " Sono super concentrato su cosa fare adesso - aggiunge -. (Tuttosport)
Ancora problemi per mister Thiago Motta, alle prese con le continua assenze a causa degli infortuni: uno su tutti preoccupa La Juventus vive l'ennesimo momento delicato della stagione e, con la corsa Champions ancora apertissima e la necessità di mantenere alto il livello di competitività, ogni dettaglio può fare (SpazioJ)
Le sue parole: "Complimenti a Ghisolfi perché ha trovato dei giocatori buoni cui ho dato l'ok e sono convinto si ambienteranno presto" Claudio Ranieri ha rilasciato un'intervista ai microfoni di SportMediaset alla vigilia di Milan-Roma (ForzaRoma.info)
Possibili novità, invece, sul fronte societario con l'addio di Alessandro Antonello all'Inter: è in pole per ricoprire il posto di Ceo nella Roma. Claudio Ranieri tira un sospiro di sollievo per Koné e El Shaarawy. (ForzaRoma.info)
Qualificarsi per la semifinale di Coppa Italia è un obiettivo? AS ROMA NEWS – Alla vigilia del quarto di finale di Coppa Italia tra Milan e Roma, Claudio Ranieri ha parlato in esclusiva ai microfoni di Mediaset. (Giallorossi.net)