Chi ha firmato e quanto costa il look nero di Ilary Blasi nella nuova serie di Netflix

Chi ha firmato e quanto costa il look nero di Ilary Blasi nella nuova serie di Netflix
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A cura di Valeria Paglionico Ilary Blasi è tornata su Netflix con il "secondo capito" della docu-serie dedicata a lei. Lo scorso anno in Unica aveva raccontato la travagliata fine del matrimonio con Francesco Totti, mentre ora in Ilary si è mostrata alle prese con la sua nuova vita fatta di aperitivi con le amiche, ritrovate passioni e romantici momenti col compagno Bastian Muller (che per la prima volta è voluto apparire in tv). (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – ‘Ilary’, la nuova serie di Netflix che segue la vita di Ilary Blasi, per il secondo giorno consecutivo dopo il rilascio, avvenuto il 9 gennaio, si posiziona al primo posto della classifica Netflix Italia, superando la serie cult ‘Squid Game’, considerata un fenomeno globale della serialitá. (OglioPoNews)

Il primo episodio mostra una combinazione di azione e commedia, mantenendo lo spirito del manga originale di Yuto Suzuki. In evidenza: Netflix ha lanciato il suo attesissimo adattamento dell’anime “Sakamoto Days”, che racconta la vita di Taro Sakamoto, un ex sicario che decide di rinunciare alla violenza per dedicarsi alla sua famiglia. (SofiaOggi.com)

Nella serie tv a lei dedicata confessa: “C’è un detto: ‘scopa nuova scopa bene’” La conduttrice 43enne: "Quando c’è attrazione viene tutto naturale” (Gossip News)

Ilary Blasi e l’amore con Bastian, rivelazioni intime: “Dopo 20 anni qualcosa di nuovo”

Ilary Blasi torna su Netflix con una nuova serie, che ha l'obiettivo dichiarato di portarci alla scoperta della sua nuova vita. «Vi faccio vedere quello che faccio nelle mie giornate», dice proprio nei primi minuti, dopo un'introduzione che ci riporta lì dove si era interrotta Unica (la revenge-serie in cui dava la sua versione della separazione da Francesco Totti), con Ilary in camicia bianca e che in lacrime ci dà la sua massima alla Osho: «Se c'è una cosa che ho capito e che ho imparato è che è inutile fare progetti. (Grazia)

Ora la conduttrice, in mancanza di programmi, dimostra d'averci preso gusto e torna protagonista con una serie di cinque puntate che per titolo ha il proprio nome di battesimo. Docu-film Netflix di un'ora e venti minuti in cui Ilary Blasi raccontava, per la prima volta e in esclusiva, la sua verità riguardo al clamoroso divorzio da Francesco Totti (MOW)

Se la prima si intitolava Unica, con riferimento alla celebre maglia dedicatale da Francesco Totti, stavolta si è optato per un semplice Ilary. Spazio ovviamente anche per il suo nuovo amore, quello che tutti davano come passeggero (e in alcuni casi finto): Bastian Muller. (DiLei)