Covid, Speranza proroga misure per Romanie e Bulgaria

Yahoo Notizie Yahoo Notizie (Esteri)

Roma, 31 lug.

Nella stessa ordinanza si elimina l'Algeria dalla lista dei Paesi extra Ue che, seppur con disposizione di quarantena, hanno la possibilità di accesso in Italia senza comprovati motivi di urgenza", scrive il ministro su Facebook.

Su altri giornali

Nella stessa ordinanza, il ministro ha inoltre prolungato le misure restrittive per chi è stato in Romania e Bulgaria. (Vivicentro)

Speranza e gli esperti filogovernativi: 'Non possiamo a… - Ritaperla5 : #coronavirus Fu #Speranza a non istituire le #zonerosse di #Alzano e #Nembro. Lo ha scritto su Facebook il ministro della Salute, Roberto Speranza, ringraziando il presidente della Repubblica Sergio ... (Zazoom Blog)

Nella stessa ordinanza si elimina l’Algeria dalla lista dei Paesi extra Ue che, seppur con disposizione di quarantena, hanno la possibilità di accesso in Italia senza comprovati motivi di urgenza». «Ho firmato l’ordinanza che conferma la misura della quarantena di 14 giorni per chi è stato in Romania e Bulgaria, come già previsto per tutti i Paesi extra Ue ed extra Schengen. (Termoli Online)

IL TESTO DELL'ORDINANZA. 31 LUG - “Ho firmato l’ordinanza che conferma la misura della quarantena di 14 giorni per chi è stato in Romania e Bulgaria, come già previsto per tutti i Paesi extra Ue ed extra Schengen. (Quotidiano Sanità)

Lo annuncia il ministro della Salute Roberto Speranza che costringe così le compagnie ferroviarie a fare un passo indietro. Per questo ho firmato una nuova ordinanza che ribadisce che in tutti i luoghi chiusi aperti al pubblico, compresi i mezzi di trasporto, è e resta obbligatorio sia il distanziamento di almeno un metro che l'obbligo delle mascherine". (TG La7)

egli Stati Uniti si sono registrati quasi 1379 decessi per il Covid nelle ultime 24 ore, secondo il bilancio della John Hopkins University. E non si ferma la corsa dei contagi, con altri 72.238 nuovi casi registrati. (https://www.ilcomizio.it/)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr