La nuova CLS si presenta con un design ancora più incisivo

La nuova CLS si presenta con un design ancora più incisivo
AutoScout24 Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Il fattore che incide maggiormente sulla motivazione all'acquisto da parte dei clienti è il design, che ne enfatizza la sportività.

La nuova CLS è disponibile in due line, PREMIUM e PREMIUM PLUS, per un look dal taglio sportivo già dalla versione di ingresso.

Grazie gli esterni AMG Line di serie, CLS esprime in maniera ancora più decisa la sua sportività, sottolineata ti i componenti del kit aerodinamico AMG. (AutoScout24 Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Laddove disponibile, si potrà usufruire anche del servizio Pickup & Delivery, completando l'intera esperienza senza uscire di casa. A livello globale, infatti, la casa di Stoccarda stima che entro il 2025, l'80% dei suoi clienti prenoterà online tutti gli appuntamenti di assistenza (Giornale di Sicilia)

L’esemplare del 2012 raffigurato nel nostro articolo è americano e tra cinque giorni passerà di mano in un’asta online di Bring a Trailer. Gli amanti delle auto da famiglia ad alte prestazioni non hanno bisogno di presentazioni. (FormulaPassion.it)

Mercedes-AMG GT: TheSketchMonkey trasforma la sportiva in una supercar a motore centrale. Questo design non fa di certo parte del linguaggio stilistico della Stella a tre punte poiché quasi tutte le auto sportive più famose realizzate da Mercedes hanno i motori sotto a lunghi cofani, dalla 300 SL fino alla GT attuale. (MBenz.it)

Mercedes-AMG CLS 53 4Matic+ Limited Edition: 300 esemplari solo per la Germania

Una rivisitazione del modello all’insegna di un look ancora più sportivo, grazie all’adozione del pacchetto Amg Line di serie già dalla versione “entry level” e dell’implementazione dei contenuti. Troviamo poi i rivestimenti sottoporta Amg sulla fiancata e lo spoilerino Amg sul cofano del bagagliaio. (La Repubblica)

Al tempo stesso l’abitacolo è stato rinnovato con ulteriori combinazioni di pelle e inserti, nonchè un volante di nuova generazione. Dal punto di vista tecnologico, CLS era già al passo coi tempi grazie agli ampi aggiornamenti della scorsa estate apportati ai sistemi di assistenza alla guida, al sistema multimediale MBUX (Mercedes-Benz User Experience) e all’Energizing Comfort. (Italpress)

Proprio per la Germania, la casa automobilistica tedesca ha lanciato l’edizione speciale Limited Edition in sole 300 unità con design particolare, mai utilizzato su altri modelli Mercedes e Mercedes-AMG. (MBenz.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr