Denise Pipitone, Giovanna Botteri: “Trasmissione russa disgustosa”

Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Giovanna Botteri sul caso di Denise Pipitone. La donna è intervenuta durante la trasmissione La vita in diretta in onda su Rai Uno affermando che “la trasmissione russa sta giocando sulla pelle di una donna che da diciassette anni soffre in modo terribile perché le hanno tolto la figlia“.

e la trasmissione russa è totalmente opposta“, ha concluso

Cosa diversa fa invece Chi l’ha visto?, che la giornalista ha definito un programma che fa servizio pubblico e aiuta le persone. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I contatti con la tv russa e uno strano allungamento dei tempi per un confronto del gruppo sanguigno e del DNA. Denise Pipitone, Giovanna Botteri si infuria: “Quella trasmissione è disgustosa” (Di mercoledì 7 aprile 2021) Nella trasmissione n???? (Zazoom Blog)

Il riferimento è a quello che è stato definito show del dolore portato avanti dalla trasmissione Lasciateli parlare, quella a cui Olesya Rostova si era rivolta per cercare la sua famiglia. e la trasmissione russa è totalmente opposta“, ha concluso (Notizie.it )

Nelle ultime ore sta succedendo di tutto, dopo la scoperta dello strano tweet da parte del conduttore russo, molti stanno perdendo le speranze su Olesya. (Donnaweb)

Caso Pipitone, Botteri: "Trasmissione disgustosa" e falsa - BRAVE

Oggi a #Pomeriggio5 torneremo sul caso Denis… - annacol23421632 : RT @ilmoscerino_: In ogni caso, qualunque sarà l’esito, il modo con cui sta venendo trattata la storia di Denise Pipitone e Olesya Rostova… - pantycat : RT @UnoFRAtanti: Corriere della Sera e Fan Page speculano sul caso Denise Pipitone affermando di avere notizie definitive sul caso Russia d… - BigaroniSilvia : RT @ilmoscerino_: In ogni caso, qualunque sarà l’esito, il modo con cui sta venendo trattata la storia di Denise Pipitone e Olesya Rostova… - Caso Denise Pipitone Il suo vero nome sarebbe Angela, cosa è appena emerso. (Zazoom Blog)

La vita in diretta, Giovanna Botteri sul caso Denise Pipitone/Olesya Rostova: “Chi l’ha visto aiuta le persone”. “Ho seguito questa vicenda dall’inizio, sono un’amica di Federica Sciarelli” ha dichiarato inoltre Giovanna Botteri a La vita in diretta, sottolineando poi:. (Lanostratv)

A confermarlo è Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio. In merito al cinismo della trasmissione non possiamo non essere d’accordo: “è una cosa disgustosa“ (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr