Porsche e Caritas unite per ripartire: una donazione per ogni auto venduta

Forbes Italia ECONOMIA

Per farlo, la filiale italiana di Porsche si avvarrà della collaborazione di Caritas.

Per ogni vettura nuova consegnata dal 1 giugno al 10 agosto, infatti, Porsche Italia e i suoi concessionari devolveranno, alla Caritas Diocesana del territorio di appartenenza del Centro Porsche, una somma che, a scelta del cliente, sarà destinata ad aiutare 40 famiglie o 10 ragazzi.

Prende il via “Uniti per Ripartire”, una campagna decisa da Porsche Italia a supporto delle fasce sociali più colpite dall’emergenza Coronavirus. (Forbes Italia)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE Porsche Speedster la video prova. “Questa volta per vincere non dobbiamo lasciare indietro nessuno – commenta Pietro Innocenti, Amministratore Delegato di Porsche Italia - La ripartenza ha bisogno del contributo e del coinvolgimento di tutti. (La Gazzetta dello Sport)

Questi gli obiettivi principali della nuova campagna ‘Uniti per ripartire’, progetto solidale che porta le firme del Centro Porsche Varese e della Caritas Ambrosiana Zona Pastorale. In quest’ottica, Porsche Varese ha pensato ad un modo per contribuire alla ripartenza delle famiglie della zona. (malpensa24.it)

Centro Porsche Varese insieme alla Caritas Ambrosiana Zona Pastorale di Varese per sostenere la ripartenza del territorio. Varese – Centro Porsche Varese insieme a Porsche Italia e alla Caritas Ambrosiana Zona Pastorale di Varese nella campagna “Uniti per Ripartire”, l’iniziativa solidale per sostenere la ripartenza del territorio e attenuare le difficoltà sociali ed economiche causate dell’emergenza sanitaria derivante dalla diffusione del Covid-19. (Sempione News)

In un momento di particolare emergenza socio-sanitaria ed economica, Porsche Italia dà il via a “Uniti per Ripartire”, una campagna a supporto delle fasce sociali più colpite dall’emergenza. Un segno di responsabilità sociale e di affetto per un territorio nel quale Porsche è presente da oltre 35 anni. (Yahoo Eurosport IT)

«Porsche non è nuova a queste iniziative - ricorda Innocenti, da 8 anni al timone della divisione Italia -. Andranno alle Caritas vicine ai 30 Centri Porsche italiani che hanno raccolto gli ordini. (Corriere della Sera)

Centro Porsche Varese e Caritas Ambrosiana hanno avviato la campagna “Uniti per Ripartire”. Lotta alla povertà alimentare ed educativa. (Varese Settegiorni)