Ddl Zan, mezzogiorno di fuoco: opposizione sul piede di guerra

Ddl Zan, mezzogiorno di fuoco: opposizione sul piede di guerra
Per saperne di più:
Yeslife INTERNO

Tanto è che già i primi stracci sono volati e 700 emendamenti presentati dal Carroccio.

Non sembra essercene l’ombra. Mezzogiorno di fuoco quello di oggi considerando il tenore delle discussioni sorte intorno al Ddl Zan e stante il fatto che La Lega ha presentato ben 700 emendamenti

Ddl Zan, intesa sugli emendamenti?

Il Ddl Zan ha infiammato gli animi in Parlamento.

Ddl Zan, alle 12 è scaduto il termine per presentare gli emendamenti: la resa dei conti tra i vari schieramenti politici è ormai agli sgoccioli. (Yeslife)

Su altri giornali

– continua sotto –. “La legge Zan – precisa l’europarlamentare – è fondamentale per tutelare in modo chiaro la comunità Lgbtq dall’odio, la violenza e dalle discriminazioni Pochi giorni dopo, due ragazze di Arzano aggredite in macchina da un passante con schiaffi e minacce di dar fuoco all’auto solo perché si stavano baciando. (PUPIA)

Fratelli d’Italia ha presentato 127 emendamenti al ddl Zan, in vista del passaggio in aula che riprende nel pomeriggio. Ora in Aula ci confronteremo sul merito con le altre forze politiche per approvare al più presto il ddl Zan”. (fanoinforma)

Salvini sui diritti conferma di avere la stessa linea di Orbán", ha commentato il deputato dem Alessandro Zan, "padre" del disegno di legge. Sono oltre mille gli emendamenti presentati questa mattina al ddl Zan allo scadere del termine fissato alle 12, prima dell'inizio della discussione a partire dalle 16:30. (Today.it)

Mahmood: "Il Nostro Paese ha bisogno del DDL Zan"

Italia Viva ne ha presentati 4, anche se Matteo Renzi annunciava che il suo partito non ne avrebbero presentato nemmeno uno. Basta con la tattica Basta insulti alla dignità delle persone ddl Zan subito e senza modifiche». (Gayburg)

Letta ha rifiutato il compromesso proposto dal leader del Carroccio: modificare i punti 1, 4 e 7 del Ddl con l’invito di “aprire al confronto”. “Il Parlamento – ha affermato – non può dividersi su tutto: occorre approvare la riforma della giustizia, la riforma del fisco, la riforma della Pubblica amministrazione. (L'Opinione)

Parlando con Open, Mahmood ha espresso il suo parare sul DDL Zan, sul vaccino anti-Covid ed anche sulla band del momento, i Maneskin. Condividi l'articolo. . . . . Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo 2019 con la hit Soldi, ha rilasciato una lunga intervista ad Open per parlare del suo ultimo album, Ghettolimpo uscito l’11 giugno scorso. (LaScimmiaPensa.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr