"Sono la funzionaria della sua banca, c’è un guaio sul conto"

LA NAZIONE ECONOMIA

Le ho detto che ero stata in banca pochi giorni prima e la direttrice non mi aveva detto niente e che non mi ricordavo affatto di lei.

E’ stata fermata per strada da una donna ben vestita e dai modi gentili che si è spacciata per una funzionaria di banca che la conosceva come cliente.

Lei però, una signora 75enne di Altopascio, non ha abboccato, l’ha fatta parlare e alla fine l’ha. mandata a quel paese dicendole che non ci cascava. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Vacanze, occhio al conto corrente: come tutelare i tuoi risparmi. Conto corrente comune, come funziona e quando funziona: alcune informazioni utili. All’apertura di un conto corrente comune, la banca indica il nominativo di ciascuno degli interessati, in quanto titolari del conto corrente. (HamelinProg)

Mentre da rete mobile il numero 06 164 164 a pagamento secondo la tariffa dello gestore Dopo aver effettuato l’accesso online al servizio, seguire le indicazioni e inserire le coordinate bancarie (IBAN). (Informazione Oggi)

Lo prevede un emendamento presentato dal relatore, il senatore Marco Perosino (FIBP-UDC) al ddl che detta disposizioni sul Rapporto di conto corrente, attualmente sottoposto all’esame della Commissione Finanze. (AGIMEG)

Come sono protetti i conto corrente e i risparmi in banca: la copertura. Verifichiamo nel dettaglio come sono protetti i conto corrente e i risparmi in banca. E quindi se su un conto corrente avete in deposito 133.000 euro, in caso di fallimento della banca perderete 30.000 euro. (The Wam.net)

Per il momento, la questione prelievi rimane un’ordinarietà nella nostra routine, così come il ricorso al contante. LEGGI ANCHE > > > Vacanze, attenti al conto corrente: come proteggere i propri risparmi. (ContoCorrenteOnline.it)

Lucca si aggiudica infatti 30 milioni di euro per i progetti del Pinqua, il programma innovativo per la qualità dell’abitare proposto dal Ministero per le Infrastrutture e la Mobilità Sostenibili. giovedì, 22 luglio 2021, 14:44. (La Gazzetta di Lucca)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr