Rugani alla Sampdoria, tutti i dettagli dell'offerta

Rugani alla Sampdoria, tutti i dettagli dell'offerta
Per saperne di più:
ilBianconero SPORT

Ma quest'ultimo può essere tranquillamente fatto uscire se in compenso può arrivare un centrale più forte.

Da Genova avanzano la proposta di un milione e mezzo d'ingaggio, esattamente la metà di quanto Rugani percepisce alla Juventus.

Rugani vorrebbe rimanere in Italia e ha detto no ai turchi, per ora declinando gentilmente anche la possibilità di tornare a Empoli, lì dov'è iniziata la propria carriera. (ilBianconero)

Su altri giornali

A questo punto lo scenario più plausibile è quello di una permanenza anche per la prossima stagione. Il giocatore è stato spesso accostato alla Lazio, per ultimo l’ipotetico scambio con Acerbi (Lazio News 24)

Se da un lato resta l'attesa per capire se il Galatasaray rilancerà o meno, dall'altro è forte la sensazione che Rugani non intenda accettare la proposta turca. Come riferisce Calciomercato.com, è andato bene l'incontro train merito afumata bianca tra i club, con la Juve che avrebbe accettato di contribuire al 50% dell'ingaggio del difensore (che complessivamente tocca i 3 milioni di euro netti a stagione) che dunque potrebbe trasferirsi a Genova in prestito. (ilBianconero)

A una proposta del 50 per cento, che considerando lo stipendio lordo permetterebbe alla Juventus di risparmiare più di 3 milioni, la società bianconera accetterebbe l’offerta e cederebbe Rugani in prestito. (Tuttosport)

Juve, Rugani potrebbe restare in bianconero

Fioccano le richieste per il difensore della Juve Daniele Rugani. Come riportato da Tuttosport, il nodo resta al momento l'ingaggio: se i club interessati fossero disposti a pagare il 50% dello stipendio del giocatore (che si aggira sui 3,5 milioni), la Juve non si opporrebbe alla partenza (Calciomercato.com)

Per quanto riguarda il futuro di Rugani c’è in pole position la Sampdoria: ora serve trattare con la Juventus. Se fino a qualche giorno fa in pole position c’era l’Empoli per Rugani, ora la situazione è diversa. (Calcio News 24)

Si profila l’opzione permanenza. Salvo colpi di scena, Daniele Rugani è pronto a confermare il suo “no grazie” al Galatasaray, unico club la cui offerta aveva invece convinto la Juve a cedere definitivamente il difensore. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr