Il comico Dado pestato dall'ex di sua figlia

Un pugno in faccia gli ha rotto il naso. Il comico Dado, nella vita reale Gabriele Pellegrini, è stato pestato sotto casa sua a Roma e ha avuto trenta giorni di prognosi. A pestarlo lo stalker di sua figlia.«Spero che raccontare questa vicenda possa evitarne il ripetersi - ha raccontato in… (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Su Facebook il comico Dado ha raccontato l'aggressione subita dallo stalker della figlia: naso rotto e una prognosi di un mese (Donna Glamour)

Il comico romano Dado, picchiato dal 17enne ex fidanzato della figlia, racconta: "I ragazzi non distinguono la realtà dalla fiction" (L'HuffPost)

Il comico Gabriele Pellegrini, conosciuto con il nome d'arte Dado, è stato pestato nella notte fra venerdì e sabato dallo stalker di sua figlia. (Il Messaggero)

Il comico Dado racconta, attraverso un'intervista rilasciata a "Repubblica", la brutta vicenda che lo ha visto protagonista sabato scorso, quando è stato picchiato dall'ex fidanzato di sua figlia. (NewNotizie)

Il comico Dado Pellegrini aggredito con un pugno dall’ex fidanzato 17enne della figlia Martina, 14 anni. (Corriere della Sera)

Gabriele Pellegrini , il comico noto con il nome d’arte di Dado , è stato brutalmente aggredito dall’ex ragazzo di sua figlia : a raccontarlo è stato lo stesso comico, il quale ha anche pubblicato sui social una foto che lo ritrae in ospedale con il volto tumefatto. (105.net)