Milano, camion investe donna in monopattino e fugge: indagini in corso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'incidente stradale questa mattina alle 8.45 in via Novate. La 36enne in codice rosso al Niguarda Ha investito con il camion una donna che era in monopattino, facendola cadere e poi fuggendo. Incidente stradale questa mattina alle 8.45 a Milano in via Novate dove una donna di 36 anni è stata investita da un autocarro mentre percorreva via Novate sulla ciclabile con il monopattino: l’impatto è avvenuto all’altezza della fermata della linea 89. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ha investito con il camion una donna che era in monopattino, facendola cadere e poi fuggendo. Incidente stradale questa mattina alle 8.45 a Milano in via Novate dove una donna di 36 anni è stata investita da un autocarro mentre percorreva via Novate sulla ciclabile con il monopattino: l'impatto è avvenuto all'altezza della fermata della linea 89. (La Stampa)
La vittima, 36 anni, è stata soccorsa dagli equipaggi di un'ambulanza e un'auto medica del 118 ed è stata trasportata al pronto soccorso del Niguarda in codice rosso. (MilanoToday.it)
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Milano che stanno cercando il conducente e di ricostruire la dinamica dell'accaduto. Una donna di 36 anni che viaggiava su un monopattino elettrico è stata investita a Milano da un furgone o da un autocarro il cui conducente non si è fermato a soccorrerla. (Corriere Milano)
Ma c’è il tam tam di un ‘alto’ nome istituzionale, che complica politicamente gli equilibri e che potrebbe disfare l’intera pariglia, per ricomporla poi in un quadro diverso, in vista della seduta delle Camere martedì prossimo per l’elezione di 4 giudici della Corte costituzionale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Milano, con il camion investe una donna in monopattino e fugge: indagini in corso 10 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Il conducente si è dato alla fuga, lei è stata portata in ospedale con traumi a una gamba. (Fanpage.it)